Cari colleghi buongiorno
Volevo anche io essere una voce fuori dal coro, dopo aver fatto questa esperienza, ma vedo che sono stato preceduto e che “mal comune non è mezzo gaudio (purtroppo !!)”
Devo dire che sembra che stiamo per stabilire un nuovo record da guinness dei primati e vado a spiegarmi:
Da “portone a portone” in 20 primi netti, e non è il record sul giro della pista di Monza !
Modalità identica ai precedenti concorrenti, senza cambio gomme intermedio con necessità di rientro ai box a velocità controllata; qui addirittura è il box di servizio molto angusto, poiché l’altra meccanica (di cui vi accenno dopo, sta operando sulla macchina di altro concorrente, e quindi mi ritrovo nello sgabuzzino.
Intervento rapido del meccanico per un breve abbocco al bocchettone di rifornimento, quasi senza toccare la pistola di erogazione [intervento peraltro vietato dal regolamento della FI(g)A in vigore a cui sembra volersi attenere scrupolosamente], e qui il pilota fa le sue rimostranze perchè in questo modo la benzina non arriva all’iniezione.
Cambio di tecnica con breve inserimento della pistola a crudo e rapido disinserimento, quasi fosse sbagliato il bocchettone scelto. Ricerca del bocchettone principale, previa lubrificazione con un poco di grasso-gel, mentre i secondi corrono ed occorre rientrare in pista.
Spinta del meccanico ed incitamento al pilota a premere sull’acceleratore “che gli altri concorrenti stanno arrivando” e via verso la corsia di accelerazione per rientrare in pista !!!
Fuori in 20 primi appunto !
Fortunatamente la meccanica va via fra pochi giorni per il Gran Premio del Brasile e non la vedremo ai box per qualche mese, così dice, ma occhio al suo rientro nella squadra corse.
Che vi devo dire: Ho battuto Alonso !!!
Della stessa pasta anche l’ultima esperienza fatta con l’altra meccanica, dello stesso attuale box, che faceva invece un’ottima assistenza ai concorrenti quando girava i circuiti tempo fa. Potete trovarla qui:
http://www.torinoerotica.com/annuncio_Escort_singole_Piemonte_Torino_KELLY+1_44837.htmlhttps://gnoccaforum.biz/escort/girlescort-torino/kelly-in-santa-rita/Al suo rientro nella squadra corse, qualche Gran Premio fa, sono aumentate le richieste per le trasferte, e sono diminuite le prestazioni sul giro, tanto che il pilota ha valutato di cambiare la sua meccanica, cadendo dalla padella alla brace.
Riporto la telecronaca qui, per non mandare sul podio la meccanica in questione a prendersi la lavata con lo champagne del vincitore, rimpiangendo le esperienze del verobanana, che mi ricordano come, all’inizio si comportasse la suddetta.
Ai prossimi Gran Premi