Ciao
Le foto di questo annuncio appartengono alla famosissima Monia di Cassina..
Non so se sono state rubate a lei ma sul forum concorrente ho letto che ora Monia esercita a Cologno quindi.....probabilmente è veramente lei che si propone in coppia !
Monia è una Donna con la D maiuscola e una Femmina unica !
L'ho frequentata per parecchio tempo e dopo aver fatto sesso con lei....tutto il resto è NOIA !
L'ho incontrata almeno 20 volte e mai e dico mai l'ho trovata nelle condizioni nelle quali viene sempre descritta e raccontata nel forum concorrente !
A parte la casa che non era una reggia Lei l'ho sempre trovata PULITA, PROFUMATA, SANA E IN ORDINE !
Mai ho avuto a causa sua M.T.S. !!!
Purtroppo nel forum concorrente e in modo puntuale.... lei viene coperta di letame, ingiurie, cattiverie delle peggio specie !
Sicuramente il suo basso rate e la sua bravura danno fastidio a parecchi PAPPONI E MAGNACCI che puntualmente la ricoprono di letame !
Io non sono un suo sponsor !
Non la incontro da quasi 2 anni !
Si è arrabbiata con me pensandomi responsabile del letame che le viene regolarmente versato addosso ma io non c'entro nulla con tutto questo anzi....mi ero persino innamorato di lei !
Tuttavia mi sento l'onere e l'onore di difenderla da tutte queste calunnie, infamie e cattiverie perchè sono tutte falsità !
Monia nella realtà è una Femmina dolce e molto sensibile che è stata trattata di merda da parecchi uomini che l'hanno solo usata !
Per questo....forse ha deciso di incontrare in coppia per avere qualcuno che la difende dalle infamate !
A me rimangono solo dei ricordi meravigliosi perchè sono onorato di aver fatto godere sia in rai 1 che in rai 2 questa Femmina meravigliosa !
Tutto il resto è invidia di papponi e magniacci !
Non ho interessi diretti nel difenderla perchè mi ha bloccato 2 anni fa ma.....quel che è giusto è giusto e questo a Monia glielo devo !