Buongiorno a tutti, volevo raccontare la mia esperienza.Leggo e seguo da tempo il forum, ma è la prima volta che scrivo.
Nel pomeriggio di ieri(15.00 circa)telefono a Evora e fisso senza troppi problemi un appuntamento per le 16 minuto più-minuto meno, arrivo sotto casa sua(zona S.Bernardino dietro al Famila)dieci minuti prima e la chiamo.Subito mi risponde e mi dice di aspettare un attimo perchè aveva preso accordi telefonici con un altro cliente sempre per le 16.00 e che entro pochi minuti mi avrebbe fatto sapere poichè il cliente non era ancora arrivato, e già qui iniziano a girarmi.
Passata una mezzora buona la richiamo e con gentilezza le ricordo di essere in attesa di sue notizie e le chiedo se fosse stata disponibile
almeno adesso 16.25/30...e mi risponde dicendo di aspettare un altro cliente ancora,che sarebbe arrivato dopo quindici minuti.
Le faccio presente che questo non è il modo di comportarsi, e lei mi risponde"Se vuoi possiamo fare una cosa veloce di dieci minuti";A questo punto le dico di lasciar stare e butto giù il telefono.
Ritengo che in QUESTO CASO Evora sia stata veramente scorretta e poco professionale.Sicuramente ha perso un cliente, avrei preferito raccontarvi l'incontro.