CITTÀ DELL'INCONTRO: campagne di campoverde
NOME INSERZIONISTA: Sabrina ed Eva
NAZIONALITÀ': italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono loro
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 massaggio
RATE DI PARTENZA: VU-10 solo BJ singolo, VU + 10 BJ doppio, VU+30 BJ doppio massaggio e rai1 con solo una
RATE CONCORDATO: VU+20 ( completo )
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bel seno (5 ) la mora un po' in carne ma porca, bel fisico bocca e tette rifatte ( male ) la bionda
ATTITUDINE: simpatiche
REPERIBILITA': non semplice ma ti guidano per telefono
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Annuncio trovato sullo scaffale non vi potete sbagliare digitate campoverde ed ascono loro, incuriosito dall'annuncio di poter usufruire di entrambe mi reco in zona e guidato da loro per telefono arrivo a destinazione e location che sembra un magazzino adibito a casa con bagno camera e ingresso, trattiamo sul prezzo, pulizie in bagno per entrambi e iniziamo con loro che mi massaggiano prima dietro con 4 mani con strusciamenti vari e io che tocco un po' una e poi l'alta mi giro e continuano con il massaggio con interessamento del fratellino che inizia a svegliarsi, la mora incappuccia e inizia un BJ di buona fattura intanto la bionda tocca il seno a l'altra si baciano poi inizia la bionda un BJ buono anche lei poi la bionda mi sale a smorza mentre io mi pupazzo le tette della mora che si avvicina alla mia bocca con dandomi dei baci, poi pecora sempre con la bionda mentre Lecco i capezzoli dell'altra fino a concludere nel gommino. Insomma incontro non entusiasmante ma per un danno di VU+ 20 per una volta si può fare, comunque non so se ripeterò l'incontro, tanto vi dovevo