in questi giorni ho chiamato per testarla, appuntamento fissato, arrivo in zona chiamo e mi chiede di attendere 20 minuti, e vabbè può capitare....intanto mi accorgo di aver sbagliato via, ma sono a 5 minuti dalla destinazione corretta. Ovviamente invece che 20 minuti mi chiama dopo 5 minuti dicendo che è pronta ma le spiego di aver bisogno ancora 10 minuti...gentilmente mi attende.
Arrivo in loco, sono sotto il portone, chiamo e mi dice che non vedendomi arrivare ha fatto salire il cliente dopo.....ma come prima avevi bisogno 20 minuti e ora sei già al cliente dopo?Un comportamento decisamente scorretto, anche perchè se ti dico che 10 minuti e sono li (così ho fato) o mi dici no subito oppure non accetti per poi dire che potevo non arrivare...capisco che ci sono in giro perdaballe ma allora prima di far salire uno mi chiami e vedi dove sono....
Pessimo voto quindi senza nemmeno vederla, la ragazza fa confusione con orari e clienti e invece che prendersela con calma facendo magari 2 clienti in meno al giorno, si intasa di appuntamenti a catena in stile fabbrica, badando di più alle 2VU a cranio che al cliente.....io la spedirei in brasile a vedere i mondiali...voto 2!!!