Trentino-Alto Adige > Bolzano

Centro Massaggi Cinese - Bolzano

(1/3) > >>

harloch75:
Salve a tutti
Sarò a Bolzano per lavoro la prossima settimana, ho trovato su internet questo centro massaggi: http://www.massaggio158.it/bolzano/
...mi chiedevo se qualcuno cè già stato e come s'è trovato? Livello girls e massaggio interessanti ? Extra facili/difficili ? Vedo in particolare il massaggio rilassante con olio, un'ora a soli 30 euro... non male per cominciare... anche il romantico a 50 euro x 60 min.
Ho trovato anche questo centro:
http://www.cercaragazze.com/Details/248585/Bolzano/Massage/Via-Aslago-6-Bolzano-Tel IDX044e11afd10b73ad6e93ea6aac7f81c3 -Su
Se eventualmente avete altre "dritte" più o meno intriganti... saran graditissime... eventualmente anche per PM... ;)
Dopo non mancherà recensione.
Grazie a tutti e buona gnocca mandorlata :)
Harloch75

harloch75:
Per completezza, gli indirizzi sono:
- CM GIGLIO: Viale Druso 339/e, 39100 Bolzano - tel  IDX7c793c4cb56788db7cbd8338771486f2
 Specialita': Mass. Romantico
- CM Via Aslago 6, 39100 Bolzano, tel  IDX044e11afd10b73ad6e93ea6aac7f81c3
 Specialita': Body Massage (corpo-su-corpo)

Ringrazio chi vorra' raccontarci la sua esperienza o vorra' dare indicazioni con private message, come anche chi vorra' per l'occasione "immolarsi" e testare in anticipo i servizi offerti. Harloch75

harloch75:
Quasi 100 lettori e neanche uno che abbia sperimentato i centri massaggi di bolzano... ?

Deepblue:
Ho sognato un paio di volte il CM di Viale Druso.

Non ho recensito per mancanza di tempo, ma il trattamento ricevuto è pressoché identico a quello recensito nell'altro thread.

Sarei invece curioso di avere qualche info in più sul centro di via Aslago.

lunapiena80:
In via Aslago ci sono passato al volo, pochi minuti prima di partire. Accolto da una girl giovanissima e sorridente, molto bella! Mi spiega il menu, chiedo body, spiega fatto col corpo... e indica gomiti e ginocchia. Mi viene da credere non sia proprio un "romantico"... ma dovrò' testare per scoprirlo. Il centro e' attrezzarto (doccia e vasca in cabina),piu' vecchio della'altro... Vistete altre 2 ragazze, tutte giovani e belle... se sono anche brave bisognerebbe scoprirlo.
Alla prox. Lunapiena80

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa