Uhelà ragazzi! Come diceva la Parodi?? Ah già, Letto e Testato!!....o era cotto e mangiato... bho! Fatto sta che spinto dalla di cui sopra recensione, ho voluto provare la mia PRIMA Trans!! Scelgo lei per le dimensioni soprattutto, sai la prima volta vorrei poter tornare a casa e sedermi!!

Arrivo sotto, appena svegliata, mi dice 15 minuti. Aspetto intrattenendomi con dei video sconci con trans (più da incoraggiamento che altro!), la richiamo, mi apre, qualche scalino, ed eccomi! È come la descrivono sopra, 1,80 brazil faccino abbastanza femminino, rossetto e baby doll.
Un pò preoccupato, come tutte le vergini sacrificali, entro e le esterno la voglia di passività, desideroso comunque di provare un bel bj che, nascendo uomini mi son detto, magari dovrebbero saperlo far meglio, conoscendo a fondo la natura maschile, almeno credo! Ed è così che comincia con un bel bj coperto, massaggio prostatico annesso "ad allargandum" direbbero i Latini, a predisporre cioè il mio povero posteriore al "dopo".
La fermo dopo un po perche rischio di arrivare troppo presto (maledetti video!) E allora cominciano le danze!! Pecorello, poi gambe sulle spalle finche capitolo, il suo attrezzo è modesto come scrive il collega, non mi causa dolore ma incredibilmente (son qui per questo!) solo piacere. Morale: 70e. (non ho voluto contrattare) per 35 minuti door to door (da quanto lo volevo scrivere!!) e via andare!!
Scusate in anticipo per qualsiasi errore, prima rece!!
Affettivamente
Spurio