sono in giro per un sano OTR e alla fine di via severini (mattatoio), nella zona del caseggiato diroccato di cui si è spesso parlato e dove più di una volta ho beccato bene, mi imbatto in questa pulzella vista in vari annunci e spesso in zona.
decido quindi di fermarmi e di provare i suoi servigi...
ci accordiamo per VU-20 "una cosa fatta bene e senza fretta" ma la musica cambia subito dopo il raggiungimento della velocità pattuita:
da sempre mi piace la camporella e conosco perfettamente come funziona la situazione, ovviamente non voglio starci un'ora, voglio solo iniziare bene la serata di giro che spesso per me si conclude con una doppietta, ma la signorina di turno è svogliata, non faccio nemmeno in tempo a slacciarmi i pantaloni che gia sono inguainato e il suo bj fa davvero pena, dapprima prova a scucirmi altro dicendo che la musica sarebbe cambiata, e poi, visto il mio rifiuto, ogni 10 secondi mi incita a concludere.
vista la situazione e col mio fratellino ancora barzotto decido di salutare la tipa per mai più rivederla.
forse viaggia a velocità non da codice, ma allora in OTR che cazzo ce vai a fa?
http://www.distintas.net/it/italia/transex/melisaa casa riceve (riceveva) al pigneto in via braccio da montone, e con lei c'era una venezuelana con annunci su bakeca fino a un paio di settimane fa e che mi interessa, forse qualcuno di voi è stato con lei e mi sa dare info?
saluti.