Ciao se vuoi farti del male ti consiglio questa:
http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-resistere-alle-tentazioni-bwce59205112
viaggia a 13vu prima ora 13 vu piu' hotel5stelle...
aristocratica non male ma troppo per l'eta',non me la sono sentita
13vu per quanto? mezza giornata spero.
si 3 ore con menu' lasciato al feeling che si instaura..
ehm....mmmm...no be parliamone: "menù lasciato al feeling che si instaura"... 13VU...si propone anche come moglie o fidanzata??? e quindi possibile feeling rotto perchè comincia a rompere come una delle 2?

...il rischio di trovarsi all'ascitto è alto al max bj e rai1!!

Scuasa elliot44 non ho resistito...
Comunque penso che tale presentazione e rischiesta sia rivolto a chi cerca (anche giustamente) un rapporto che vada oltre al normale rapporto tra pay e punter con la speranza (un po ingenua) di stare con una free: fidanzata, amante o altro...secondo me una grossa fregatura e loro lo sanno, non è vero che alzando il raten o programmando un incontro (quindi la lei non sarebbe disponibile alla telefonata di chiunque) si abbia un qualche diritto di esclusiva o esclusività e da parte della ragazza un atteggiamento tale da simulare una fidanzata o free...non è il rate ma la PERSONA che ti fa vivere quelle sensazioni! Ci sono ottime loft a 2VU (giovani e non) che ti fanno vivere quelle sensazioni, anche delle simatiche,furbette,ingenue o altro.
Pensare di spendere quei VU giustificando la cosa solo dicendo "una volta ogni tanto" oppure "faccio pochi incontri e vorrei farli buoni" o ancora "contatto via e-mail, non ha numero è intrigante la cosa" oggi ho letto una bella recensione di Ziotom che con contatto via e-mail si è "creato" un suo incontro da 2VU più che soddisfacente"...ripeto che secondo me non è fondamentale il rate ma la PERSONA...un rate elevato non è automaticamente sinonimo di validità! A quei prezzi si posso "prendere" ragazze fantastiche per ore forse pomeriggi o giorni...con un'alta possibilità di vivere quelle emozioni (magari avendo fatto un incontro preliminare per conoscere anche la PERSONA) dette prima che queste signore da 10V VU+ o VU-
Detto ciò, una mia opinione, siamo tutti liberi di spendere quello che vogliamo....
Sia chiaro il mio non vuole essere affatto un attacco o quant'altro nei confronti di elliot44 o altri...
Un Saluto