Salve ragassuoli, sono nuovo del forum, e questa è la mia prima rece. Premetto che ho seguito i vostri consigli nel trovare questa ragazza, confermo tutto quello detto dai miei colleghi. Arrivo da lei verso le 23.00 di sera, causa appuntamento saltato con Pamela Thai, ero abbastanza infoiato e quindi decido di contattare questa bella velina ungherese. Riceve al piano terra, mi fa entrare nell'appartamento e vedo questa bella gnocca alta 2 metri, ma è tutto finto, ha dei tacchi stratosferici, passo in mezzo alla sala, in cui c'è seduta un altra bella bionda, ma la vedo solo di spalle, dovrebbe essere Chanell se non sbaglio, arriviamo nella sua stanza da letto, si leva quei trampoli dai piedi e iniziamo a "contrattare" sul rate; alla fine per 2 VU strappo 2 SHOTS, Daty, 69, BBJ, RAI1 ed FK parecchio profondo devo dire

Ha delle tette magnifiche, sono un capolavoro, il culo è qualcosa di stupendo, non duro come il marmo, ma sicuramente degno di nota e bella fighettina rosa che l'ho aperta ben bene durante il lungo 69 che abbiamo fatto, del quale ha gradito molto, probabilmente fingeva, però fingeva bene.
Dato che ho esperienza soltanto con delle "bambole" thai questa è stata una piacevole sorpresa, fa tutto con molta calma e naturalezza senza metterti fretta. Dopo i 2 shots, in cui ero completamente stremato, abbiamo fatto un po di social, un po di confessioni da parte sua e altri strusciamenti vari, me ne sono andato via molto soddisfatto, che dire, soldi ben spesi....era da un po di tempo che non mi facevo una ciulata così appagante. Sicuramente ritornerò e magari proverò anche la sua coinquilina, che a quanto dite non sembra male neanche lei.
Per RAI 2 ho chiesto ma voleva parecchio di più, così ho lasciato stare, per quanto riguarda CIM o COB non ho chiesto, magari la prox volta...