confermo tutto quello di buono che han postato i miei colleghi,anzi rilancio,secondo me è una gran figa e le foto non le rendono merito.gia dalla voce al telefono si dimostra gentile e all'arrivo conferma tutto cio'.ragazza molto pulita,profumata,il mio fratellino non fa fatica a svegliarsi,concordiamo VU+30.iniziamo in piedi e mentre andiamo giu' di FK,lei inizia a prendermelo in mano,fantastico,dopo poco me lo veste e inizia co BJ,per bbj chiedeva troppo,ma ho troppa voglia e inizio a penetrarla a missionaria poi lei sopra,pecorina e ancora lei sopra,finale con BJ e poi tolto il gommino le vengo sul seno,che aimè,non è grande,anzi....tra l'altro abbiam fatto FK anche mentre era a missionaria e a smorza,si vede che le piace molto....lei è simpaticissima,sempre sorridente,rideva ad ogni cosa che le dicevo,mi son quasi innamorato....ho gia detto VU+ 30,con aggiunta di qualcosa ci si diverte ancora di piu',la ragazza non mi ha messo fretta e se avessi avuto piu' tempo sarei andato avanti ancora dieci minuti.ripeto x me una gran bella gnocca,poi va a gusti,pero' oltre ad essere bella è anche simpatica e si muove bene sul c....divide l'appartamento con un'altra ragazza,come gia' detto dal collega in precedenza,volendo si puo' fare anche triangolo,io non avevo abbastanza liquidi,ma prosimamente....................