racconto la mia esperienza, più che positiva, per mettere in risalto due aspetti interessanti.
contattata una mattina per telefono concordo per un incontro alla sera di un paio d'ore.
le chiedo di riempire il suo famoso zaino con falli finti, ma mi risponde che da un anno non lo usa più, rimango deluso.
come consueto la vado a prendere al metrò e strada facendo si chiacchiera del più e del meno e si rivela simpatica, gentile e affabile. indossa una maglia colorata, gonna nera e calze nere.
in camera si toglie subito la maglia, non indossa il reggiseno, e la gonna e rimane in tanga e calze nere.
passaggio in bagno e poi inginocchiata inizia a spogliarmi e punta subito all'arnese.
chiedo un bj coperto e dopo averlo incappucciato comincia e leccarlo e succhiarlo, la faccio coricare sul letto e qui la prima sorpresa: non solo lo prende tutto in bocca ma si fa scopare in gola in tutte le posizioni, controlla failmente i conati di vomito ma lacrima abbondantemente e la cosa le piace assai.
per due cose volevo incontrare Cecilia, i suoi pompini e il suo culo.
e così lo chiedo e si passa direttamente al retro.
il culo è morbido ed accogliente e se lo infila con molta facilità e poi la prendo in rai2 in tutte le posizioni, lentamente a volte con vigore altre, lo prende tutto e le piace alla grande. dopo un quarto d'ora ed essermi goduto tutte le posizioni e punti di osservazione, cambio di condom e torna a prenderlo in bocca. e qui seconda sorpresa. alterna spompinate grandiose a leccate ai gioielli e al buchetto. nella mail di presentazione dice "no anal rimming", ok la lingua non la infila ma lo lecca ripetutamente e con passione.
dopo una decina di minuti la devo fermare, altrimenti sarebbe andata avanti per ore, la giro a pancia in su e torno a scoparla in gola con vigore, quando sono quasi al dunque tolgo il condom e mi sego mentre lei torna a leccare il buchetto, vengo e le riempio bocca e viso, lei ci gioca spalmandoselo in faccia e poi va a lavarsi.
un'ora è passata e la seconda la passa a massaggiarmi la schiena e chicchierare, ne avevo bisogno.
dell'aspetto fisico se ne è parlato tanto e ognuno fa le sue valutazioni e scelte, ma per quel che riguarda le prestazioni è davvero superlativa; se poi si fa i gentili e le si fanno i complimenti, si dedica con tutta sè stessa e ti soddisfa completamente. alla grande.
riguardo allo zaino, glielo hanno rubato un paio di volte e quindi non ce l'ha più e poi qualcuno le ha fatto notare che giocando con falli finti si allargava troppo il buchetto ... mah!
l'ho scopata in rai2 per almeno un quarto d'ora ed è rimasto morbido e stimolante per tutto il tempo.
questo è quanto.