Ciao non voglio fare il polemico , ma molte volte chi frequenta i forum lo fà da luker tante info poche o nulle rece , capita anche su milano ...ogni tanto compare una perla , e improvvisamente arriva il sapiente di turno : incontra da almeno 5 anni ... ma bravo e fino ad ora te la sei goduta complimenti ..... è un mio parere personale ma a fronte di nessuna rece cè una certa omertà nel tenerselo per se stessi ...ci sono molte no proff e altre che arrotondano ne + ne - come nel resto d'italia , e quanti punter (o presunti tali ) le frequentano o ne sonno a conoscenza , se non si vuole divulgarlo basta il MP ...ciao raga la maiala me la porto da Milano
So per esperienza diretta che questo succede anche in Lombardia.
Credo anzi che sia un "difetto" fisiologico in tutte le zone.
Ho notato che il fenomeno delle no-prof è meno presente in zone di provincia rispetto alla grande città o a zone più popolate dove è più facile per loro passare inosservate.
Inoltre, nelle zone dove c'è minor turn over il rischio per il punter di bruciarsi la no-prof è più alto. Lo so, è il cane che si morde la coda, ma questa è la situazione.
Anche a me in Lombardia ogni tanto capita un riferimento no prof... qui nada de nada
myway
PS. se ti porti la no-prof da Milano fammelo sapere