NOME : Nadiya
NAZIONALITA': russa San Pietroburgo
ETA': mid 20'..tra i 25/28
LINK ANNUNCIO:
http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300742CITTA': Firenze
ZONA:hotel zona Stazione
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85% (non é mora ma castana chiara)
DURATA INCONTRO:1h
SERVIZI:DFK,BBJ,,Daty,RAI1
RATE INIZIALE:4 VU
RATE CONCORDATO:4VU
REPERIBILITA':facile se bookata in anticipo , ora é in overbooking
ATTITUDINE: GFE clever (poi spiego)
Visto che è più bookata di Aletta Ocean (

) e visto che nessuno scrive penso vi sarà utile qualche informazione visto che sono andato in esplorazione su campo ieri sera.
Albergo senza il minimo problema, salgo e mi apre la ragazzona delle foto (quelle NON da lolita ...lei è molto più amazoness style come fisicità ) : coi tacchi arriva sull' 1,85, ha una terza (rifatta ma bene) e di costituzione possente (non grassa, diciamo stile Beti con 5/6 kg in meno, oppure una Tyna con più poppe). Faccino con nasino a punta, tondino, occhi verdi, come in foto solo castana chiara.
Molto accogliente e scherzosa,bacino, obolo e bagno ...la ritrovo sul letto con corpetto e mini tanga. Iniziamo a baciarci, con molta lingua (nel baciare ha usato più quella che le labbra)...bella limonata, sento che si sta scaldando bene e quindi mi son buttato sulle cupole gemelle con capezzoli piccoli ma reattivi e poi son sceso giù giù per un daty dove ho trovato la ragazza ben bagnata e disponibile (piercing sul clitoride piccolo e non da fastidio ).
Lei non finge orgasmi multipli o ansimi da PSE , è molto naturale e non impostata durante tutto il servizio, come ho anticipato è gfe quindi viene tutto in conseguenza di ciò.
Dopo un po' son risalito, altra pomiciata con masturbazione reciproca e dopo bbj energico dedicato soprattutto al glande senza affondi sull'asta, la lascio fare mentre le accarezzo la testa che in quel modo vigoroso di pompare mi sta facendo diventare parecchio duro...quindi mi monta sopra a cavalcare (pussy stretta), poi doggy a bordo letto e quando dopo una quarantina di minuti stavo per venire, spagnola di rigore con cob sparso sui capezzoli.
Ripulita e via di social time, dove la ragazza mi offre vino ed una sigaretta. Qui viene fuori una ragazza decisamente intelligente, che ha vissuto parecchio fuori dalla russia (Germania... Parla bene tedesco), non è minimamente un'ochetta come altre, è una tipa tosta insomma, non una ragazzina in tour che pensa a fare la bella vita presunta.
Stato bene, servizio onesto come la ragazza stessa, un po' di gfe mi ha fatto bene! Penso comunque che la ragazza sappia gestire anche situazioni più "hard", il fisico non le manca

Voto 7,5 complessivo
Alla prossima