Rientro adesso da un altro episodio che da un valore alla vita...un pranzo con i nipotini, seguito da una partita di carte con la più piccola...e leggo quindi solo ora i vostri ultimi messaggi, di cui vi ringrazio. Condensando il mio pensiero che mi pare sia almeno parzialmente condiviso da chi ha
passato gli anta, pur non avendo ancora i problemi che ho raccontato, devo dire che nel rapporto
pay apprezzo non più la ''maialaggine'' se mai la ho apprezzata e che comunque non può non essere presente, ma la dolcezza e la partecipazione, anche se, seguendo la moda del momento, il tuo attrezzo
dovrebbe essere rottamato. E, in queste situazioni, la tua partner pay fa di tutto per farti
comunque raggiungere un risultato, per non farti sentire un paria.....Cosa che non è detto
succeda con la persona con cui hai condiviso anni ed anni, quando viene il momento di
abbassare le armi
Altri hanno raccontato episodi occasionali, legati a situazioni contingenti e poi superati
io invece racconto, a volte in modo confuso e che forse solo io riesco a capire, episodi
recenti che talvolta cerco di prendere sul ridere..forse per non piangere.....
A volte leggo con un poco di invidia gli episodi multishot narrati da alcuni colleghi.....
ma cosa ho da invidiare che, seppur parzialmente virtuali gli shot li conto a decine ad
ogni incontro
Ed ora mi succede come nei temi a scuola...non so come chiudere il discorso in modo ragionevole
e comprensibile...allora non lo chiudo..sperando di poter ancora avere qualche parola in futuro.