Da un amico fidato e competente ricevo un contatto telefonico index
IDX8ef4cf5f62b3cda77a398f6de440210d 
Mi dice che la ragazza è giovane, carina, fa tutto e bene(meno Rai2, ovviamente!) nn parla italiano ma c'è una mamasan che funge da ottima interprete.
Servizio completo per 45 minuti ad una onesta Velocità Urbana.
Telefono prontamente, fisso l'appuntamento e vado.
Appartamento in contesto piuttosto fatiscente con solo un paio di gradini per l'accesso. Pochi ma che potrebbero creare qualche problema.
Per quanto attiene la riservatezza, io ci sono andato alle 23 e non c'era nessuno (credo!) a guardare ma durante il giorno penso non sia facile passare inosservati!!!
Mi apre una signora sui 35 che ritengo essere la mamasan e di cui il mio amico mi aveva parlato
Solite grandi feste e poi mi fa accomodare in camera.
Mi aspetto che arrivi la ragazza giovane e bella, invece la tipa inizia con io blava, tu plovale...
Capisco che la giovine non c'è.
Conoscendo l'affidabilità del Collega i casi sono 2: o la fanciulla è già cambiata o era impedita.
In un caso o nell'altro sono capitato male e mi gioco la solita carta al ribasso.
Per fortuna la tipa nn accetta la mia proposta di VU-20 per un completo e io posso svignarmela insoddisfatto ma almeno senza l'amaro in bocca che ti lascia un incontro senza un minimo di coinvolgimento.
Non avendo trovato link in rete, chi desidera maggiori info può scrivermi in pvt.