Mi hai fatto sorridere, mi hai fatto riflettere, mi hai fatto intenerire e poi l'epilogo (molto!) innervosire, x tutte queste emozioni, a malincuore, debbo toglierti da quel + 69!
Davvero ho apprezzato l'autoironia (qualità che adoro!) nel descrivere questa pseudo race, ho riso di gusto immaginando la scena, ho riso perchè ho pensato alle parecchie mie esperienze simili vissute in passato e qualcuna anche in era post GF. Alla faccia di qul là che dice che le donne vanno rispettate sempre io, rischiando l'osso del collo, IN QUESTE SITUAZIONI mi comporto nella medesima maniera, mi tengo a denti stretti il prurito alle mani ma ci tengo che per la tromba delle scale mi si senta in stereofonia!
Non tutte le donne (pur belle o paradossalmente più belle) mi stimolano la libido, stando così le cose x me la foto è fondamentale alla riuscita dell'incontro. E' il particolare ciò che mi attrae, se quel particolare viene a mancare perchè la ragazza non corrisponde alla foto allora x il bene di tutti giro i tacchi. Non date però x scontato che il girare i tacchi sia sempre un'operazione così semplice e tranquilla...
Dai però ora che è passata stacca sto chiodo dal muro

I.U.