Ieri sera ho rincontrato per caso le tue tipe bulgare ...
Ma partiamo dall'inizio, mi era saltato l'incontro pianificato in precedenza con una ragazza in zona Navigli già recensita su GF, il tutto perchè mentre ero sotto casa sua decido di farmi una birretta in auto prima di richiamarla per salire da lei, sfiga vuole che mentre cercavo di aprire il tappo con le chiavi mi faccio un graffio alla mano, piccolo ma sufficiente per consentire l'ingresso di virus e batteri, decido quindi di rinunciare alla pay e di farmi in alternativa un giro all'avventura per Milano, dopotutto era venerdi sera ! Neanche a farlo apposta capito dalle parti di Loreto e noto due tipe per strada che non passano certo inosservate, tiro giù il finestrino e gli lancio un'apprezzamento, ma nel mentre le riconosco, mi fermo e gli chiedo cosa stanno facendo. Stanno andando alla fermata del bus per recarsi al compleanno di un'amica in corso Buenos Aries, gli faccio da taxista, ma purtroppo la mia auto è tre porte e la bionda salendo per prima finisce dietro, peccato perchè se no l'avrei almeno potuta palpare un pò, mi sembrava disponibile, si era lasciata i capelli sciolti ed erano molto lunghi, non la ricordavo cosi carina, ovviamente mi chiedono perchè non mi sia fatto più vedere, ma io ho tergiversato. Fatto il trasporto nel ritornare noto altre tipe interessanti camminare tra la folla, le osservo procedendo lentamente ed una mi ricambia lo sguardo, la saluto con la mano e rallento, lei si ferma e continua a guardarmi, allora accosto al marciapiede e vedo che lei mi raggiunge, mi saluta, mi chiede come va, ma io per quanto mi sforzi non mi ricordo proprio di lei, e li per li non capivo nemmeno che tipo di ragazza era, fisico carina, abbastanza alta, capelli neri ed un'abitino sexy che lasciava intravedere due belle tette, ma probabilmente non l'avevo mai incontrata prima. Lei vede che sono un pò impacciato ed allora mi dice che stà andando a mangiare con le amiche .... se voglio offrirgli qualcosa. La faccio accomodare e gli chiedo se non vuole lasciare le amiche e restare un pò con me. Mi chiede dove abito e gli spiego che casa mia è occupata, ma se vuole possiamo stare in auto, mi risponde che vuole almeno VU, a me sembrano troppi, gli chiedo di mostrarmi prima le tette, lei si sposta un pò il vestito e ne approfitto svelto per toccarne una che però Lei non gradisce affatto. Allora mi faccio dare il telefono, le dico che la richiamo un'altro giorno e le regalo un deca per una pizza (in realtà per il social time) e la saluto. Proseguo il tour ed arrivo in via Filippo Lippi, parcheggio l'auto, scendo per parlare con una otr, e noto che c'è un club prive, il Palco Rosso, non me ne ero mai accorto prima, mentre lo osservo ... da vicino, si apre la porta ed il tipo mi dice che mi ha intravisto dalla videocamera e che se ero interessato li mi diverto, e mi spiega cosa trovo quella sera, ma non ero in vena, ringrazio e me ne vado, magari tornerò un'altra volta ma gli chiedero sicuramente di farmi prima entrare per verificare se .... l'ambiente è di mio interesse!
Si è fatto tardi, avevo promesso di essere a casa per le undici ed è già quasi mezzanotte, però passando per Sesto in via Giosuè Carducci al benzinaio della Total Erg vedo una OTR giovane e carina, mi fermo ad intervistarla e decido di caricarla, giusto per svuotarmi prima di tornare a casa. In alternativa mi faceva anche VU+20 in appartamento ma non è il caso. Mi piace, è molto carina ed anche calma e tranquilla, quasi una ragazza di classe. Si chiama Marga, rumena e mi spiega che lavora li dalle 22 alle 2 di notte. Mi porta in un parcheggio vicino, ovviamente cerca di convicermi a lasciargli tutto il VU per un bj scoperto, ma per declino perchè per quei soldi ci faccio mezzora in appartamento. Fà le cose con calma ma troppo professionale, durante il rapporto infatti si teneva indietro nel sedile e non riuscivo penetrarla completamente, e ci teneva anche la mano in zona credo sia per controllare il preservativo sia per stimolarmi i testicoli, infatti termino nei tempi regolamentari, e non mi piaceva anche che teneva le testa piegata in avanti per controllare, e io non riuscivo a vederla negli occhi mentre la pompavo, peccato perchè erano davvero belli. Ok, riprendo la via di casa, sono quasi arrivato, quando ci sono tre ragazze che camminano sull'altro lato della strada, vado di classon, una di loro si gira e mi agita un braccio, li per li non capisco se era vaffa oppure altro, sono indeciso, ma poi faccio inversione e vado a verificare, mi accosto vicino a loro, una si avvicina, muove la bocca ma non esce niente, non capisco se mi prende per il culo oppure è muta, ma poi incredibile anche le loro amiche muovono la bocca come per parlare, oddio tre ragazze sordo-mute, non mi era mai capitato. Poi realizzo ... cavolo non avevo abbassato il finestrino. Rimedio subito e mi dicono che hanno perso il pulman e che sono in ritardo. Le faccio salire e mi spiegano che dovevano andare ai navigli e che ormai dopo mezzanotte la metropolitana sarà chiusa. Sono combattuto, tra tornare a casa che sono già in ritardo oppure riattraversare un'altra volta tutta Milano solo per conoscerle. Decido di lasciare decidere al destino, gli dico che andiamo a vedere se la metro funziona ancora altrimenti le accompagno fino ai navigli. La metro però andava, loro mi ringraziano e io torno a casa un pò spiaciuto per non avere avuto il tempo di conoscerle, però visto che abitano dalla mie parti magari mi capiterà ancora di incontrale.