CITTA DELL'INCONTRO: Brescia-Fornaci
NOME INSERZIONISTA: lulu
NAZIONALITA': cinese
ETA': dichiarati 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: massaggio bbj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 1 vu
RATE CONCORDATO: vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bidoncino cinese ma c'è di peggio
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA' buona
FUMATRICE: no
INDEX
IDX6a303b1f81d46c991af2f5b8f854c643 ho messo il cellulare sull'index sperando che funzioni comunque se cercate "lulu fornaci" sul solito sito che qui non funziona la trovate.
come al solito non è quella delle foto il fisico è esile e la si può manipolare a piacimento,ma il culo è inesistente in compenso le tette sono carine una buona 3° direi, di viso non aspettatevi niente di che.
allora vi chiederete il perchè della recensione....
allora i motivi sono questi,è veramente simpatica,la casa dove abita è un bell'appartamento luminoso e non il solito buco sporco,offre volentieri rai2 (per gli appassionati.
gia al telefono mi dice di non essere quella della foto e quantomeno apprezzo la cosa,arrivo sul posto e salgo al 2° piano entro lei è sorridente e allegra quantomeno.
mi chiede 1 vu per bbj+rai1 + 20 con massaggio,aggiungendo altri 20 potrei avere anche rai 2 ma io non sono un amante del genere,altra cosa che apprezzo non mi chiede subito i soldi ma pago alla fine. quindi iniziamo col massaggio,se cosi si può chiamare ma va bè accontentiamoci.
durante tutto il tempo si lascia manipolare tranquillamente ovunque poi iniziamo con il bbj un bel 69 dove lei non è mai sfuggevole,per finire con rai1.
ripeto se devo scegliere un orientale bidone per bidone preferisco questa per: casa pulita simpatia e (per gli amanti) rai2