Reduce dall'incontro con questa bella ragazza di Rostov,sento il dovere di ragguagliare i colleghi:
http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300752Sostanzialmente corrispondente alla scheda,bella gnoccolona,certo le foto le danno un' aria piu' femme fatale,ma e' lei e,una volta tanto sono uscito riappacificato con il mondo.Raramente il mondo russo mi delude,ma talvolta...
Bene,mi accoglie con sorrisi ed espressioni di simpatia,le presentazioni sono ridotte al minimo per problemi linguistici (solo russo e inglese meno che minimo). Ma,fin dall'inizio le premesse sono piu' che buone.Lei,forse leggendomi nel pensiero,si scaraventa a 69,ma la blocco pregandola di colmare il deficit linguistico con una prova pratica di lingua internazionale.Prova superata brillantemente secondo le migliori tradizioni russe con lingue inestricabilmente aggrovigliate.Forse intrigata dallo sbacciucchiamento che apprezza molto (e io di piu'),me la sbatte in faccia con piacere reciproco.Essere leccata le piace davvero molto.E' una ragazza solare,si concede con foga e dedizione.E' il momento di riprendere a 69.Bene,qualche intoppo iniziale nel suo BBJ,ma proprio per sua inesperienza,e' meglio guidarla al piacere senza esitare.Mentre mi diletto molto con DATY e fingering,ammiro il suo splendido panorama.E' una delle ragazze piu' fisicamente perfette per i miei gusti che abbia mai incontrato.Pelle ambrata,senza una minima smagliatura o imperfezione,soda,da baciare,toccare,stringere ovunque.Tette perfette,si' forse una 2a e mezzo,ma piene,sode,una perfezione della natura,capezzoli turgidi.Chiusa la parentesi.
Fingering apprezzato in rai1,meno in rai2,ma ho insistito un po' ed alla fine la smanettavo a mio piacimento.Passiamo a pecos,come si fa a resistere con un lato b del genere? Poi,avviandoci ai tre quarti,decido,prima per un breve ma intenso HJ condito di profondi FK e poi un ennesimo 69,durante il quale lei,sentendo la mia eccitazione crescere,si produce in concitate litanie russe,fino alla mia conclusione in mouth con lei mugolante a bocca piena,la tira allo spasimo secondo la migliore scuola di Rostov (v. glonoinum).Si rialza,mi guarda sorridente,sempre a bocca piena e poi con calma va in bagno e poi....ahime',ci salutiamo quasi con affetto.
Brevi note:mi ha fatto faticosamente capire che fara' la spola (bene!),poi ho ammirato anch'io i suoi tatoo in italiano.Uno,credo di poterlo dire (?) "La dolce vita" gli altri due molto divertenti,una sola parola ciascuno e preferisco non rivelarli,ma mi e' parso che esprimano platealmente il suo ideale di uomo...Essendo in italiano,mi vien da pensare che magari sia anche venuta a cercar marito

Io,purtroppo,non ho nessuno dei due requisiti tatuati