per ILMORALIZZATORE
..... 500 €uro per sborrare, .....
non devi scandalizzarti, caro MORALIZZATORE ..... è un modo - brutale e arrogante, ma, in fondo, onesto - per dirti :
- se tu vuoi che io sborri devi pagarmi l'incasso di una giornata di lavoro intera o quasi -
e per far recedere il cliente dalla sua richiesta usano il sistema di sparargli una cifra impossibile.
Secondo il mio modesto parere è più onesto un tale comportamento che non quello delle trans che ti dicono : sì, ... sì, ... sborro, magari mi fai un regalino in più del pattuito, .....
e, poi, non sborrano affatto, addossando la colpa al cliente di non saperle eccitare, ..... oppure, peggio, fingono di venire, ma, in realtà, non sborrano perchè non esce un bel nulla.
Sono poche le trans che hanno la sborrata facile, io ne ho conosciute solamente un paio, in genere, per le trans, sborrare è una fatica enorme, perchè sono imbottite di ormoni femminili (per non parlare di altro .....), la sborrata le scarica, le mette a terra e, dopo, non hanno più la carica (per tutto il giorno o anche per svariate ore) per fare sesso, per non dire che non sono nemmeno più in grado di avere un'erezione per soddisfare un cliente che si presentasse da loro come passivo e volesse essere scopato a dovere.