salve a tutti, una sere di queste ho notato in fondo a corso unione sovietica angolo strada del drosso una bella ragazza mai vista . (esattamente dove ora si posteggia il camioncino del paninaro.) avendomi subito colpito dal sorriso e dalle movenze mi riprometto di testarla quanto prima. poche sere dopo sono da lei , 22.00 circa , mi fermo la intervisto , soliti rate , mi ispira dalla conversazione così decido di provare. inbosco subito dietro alla mattonella. fa solo car o hotel . dice di chiamarsi Maria , 20 enne albanese e di essere diurna in altra zona che scriverò alla fine.
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ , rai1 ( solo 1 posizione, no assoluto pecorina)
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta , capelli mossi ( colore non ricordo era sera, castani o rosso scuro) , ricrescita peli sulle gambe significativa fastidiosa.
ATTITUDINE: bj lento , rai 1 poco partecipe , no pecorina, solo io sopra di lei , lei immobile silenziosa. frettolosa.
REPERIBILITA': non la vedo da diverse sere, forse causa ritorno del paninaro. in zona diurna credo Ottima reperibilità.
FUMATRICE: N.D.
IGIENE: niente uso di saviette bagnate , solo un fazzoletto di carta normale .
SOCIAL: discreto
impressione iniziale delusa dalla prestazione.
N.B.: dichiara di lavorare su corso allamano di giorno;
da torino , direzione rivoli , dopo il cavalcavia al distributore . passando da li l'ho vista stazionare. penso proprio fosse lei.
coordinate diurne : 45.055772, 7.563206