spinto dalla voglia di trovare un orientale come si deve e dato che non sono razzista trovo questo numero .. pero prima lo cerco qui e trova la recensione
che dire .... ci sono stato in questi giorni ( sono vago per privacy)... mi trovo d'accordo solo in parte con il collega e per lo stesso rate c'è di meglio.. e rimango deluso ancora dalle orientali
provo a farci una recensione
nome: anna o maria
eta': sulla 30ina
Etnia: cina
Servizi usufruiti :BBJ,raiI, un massaggio
rate richiesto:1vu
rate finale: 1VU
Durata:20 min circa
Attendibilita' foto: ovvio no
Seno : 3/4
Culo: normale
Reperibilita':facile ma il telefonino non prende bene nel posto dove si trova quindi non si capisce tutto
Presenza barriere : nessuna
INDEX = d039ecde0caa
IDX17fc442c84b0469a8129cfad1dfbfbe7 
bda2cd6d
la contatto e subito ci mettiamo d'accordo .... mi spiega dove è... e con Google maps capisco dove andare
fuori c'è un via vaio di gente ... ma il portone è sempre aperto, chiamo e mi spiega il percorso e non ci sono barriere
è vero è sopra la media di quelle trovate
mi fa una specie di massaggio ... mi fa girare e comincia con un buon bbj ... si mette a 69 dandomi la pussy in faccia che devo dire non puzza ( gia è un vantaggio).. mi mette il cappuccio e finisco in rai1... cosa strana fa la faccia di chi si fa male con la penetrazione ( non ho le dimensioni di king hong !!!)
lei è gentile .. ma la location non mi piace puzza di umidita' , bisogna parlare a bassa voce per paura che si sente , poi dopo ho capito che si affaccia su un cortile
lei è cordiale si ... ma ... ripeto per 1VU c'è di meglio e fisicamente non è eccezionale anche se non è uno scaldabagno
non ci ritorno
spero essere stato utile
ho inserito il cell sperando che vada bene
per il link l'ho trovato su BI un po' di tempo fa' quindi non posso inserirlo, ma noto che inserendo il cell l'annuncio sta su vari siti