Ciao a tutti ragazzi!
Sono stato da Alisia la scorsa settimana... Da quanto ho capito lavora a Torino 1 settimana alla volta e poi si sposta. Ora l'annuncio è già di nuovo senza cellulare quindi è già andata via!
Ecco la scheda del mio sogno:
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
LUOGO DELL'INCONTRO: Palestra di roccia
NOME INSERZIONISTA: Alisia
NAZIONALITA': russa
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo! Ma dal vivo è tutta un'altra cosa
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, dfk, gfe, rai1,
RATE DI PARTENZA: 2VU +20
RATE CONCORDATO: 2VU +20
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 20 min circa (non guarda lei l'orologio e nemmeno io sono stato a contare i minuti)
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda occhi verdi, seno terza misura bello sodo, culetto da sogno! Voto secondo miei gusti: 9 e 1 2
ATTITUDINE: molto GFE, anzi direi molto trombamica
REPERIBILITA': ho prenotato qualche giorno prima. Ormai è richiestissima!
Il sogno è stato davvero bello. Arrivo, la chiamo e mi fa salire. Apre la porta ed eccola in tutta la sua bellezza! Ci salutiamo e io che ormai son di casa entro nella sua stanza e comincio a spogliarmi. Lascio regalino (non ha chiesto lei ho dato io di mia iniziativa per non riprendere i vestiti dopo) e ci avviamo per i lavaggi che fa lei a te (lei già pulita e profumata).
Finiti i lavaggi andiamo in camera... DFK e strusciamenti vari. Mi fa impazzire quando si struscia col culetto sul mio arnese! Si spoglia completamente (era in un completino sexy da urlo) e si stende sul letto. Ormai si ricorda quanto mi piace il daty e si fa leccare tutta mettendosi comoda e godendosi la mia lingua... Addirittura le chiedo per 69 ma lei mi chiede di continuare cosi! E io accetto di buon grado a continuare la degustazione... Dopo una decina di minuti cambiamo ruoli e comincia a chuparmi (come dice lei). Si forse il BBJ non è dei migliori mai avuti (usa sollo le labbra e la lingua solo sull'asta e gioielli) ma cmq è piacevole... Dopo un po mi offre una "spagnola" che mi ingrifa non poco e mi fa concludere il primo (e per mia colpa ultimo) shot con un COB!!
Pausa di qualche minuto dove chiacchieriamo un po, lavaggi e ricominciamo. Varie posizioni: missionario, pecos ecc ma chissà perchè con le pay non riesco mai a fare il secondo shot! Ma sinceramente io con lei vado per l'ora perchè mi piace "gustarmela" con calma!
Lei ci prova in tutti i modi a farmi capitolare la seconda volta ma è quasi passata un'ora e mezza e lei continua a ricevere messaggi sul cell dal prossimo cliente. Alla fine sono io che le dico che devo andare via per impegni che avevo dopo o sarei rimasto ancora!
Che aggiungere? Appena ritorna la rivado a trovare!