LINK:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/alisa-girls-accompagnatrice--MTU1MDMtYjE5Yjgw.htmlCITTA DELL'INCONTRO:Milano zona mac mahon
NOME INSERZIONISTA: Alisa
NAZIONALITA':russa
ETA': non chiesto penso 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% foto un po' migliorative
SERVIZI OFFERTI: base bj, rai 1; optional bbj; altro non ho chiesto ma penso faccia rai2
RATE DI PARTENZA: base VU+20 per il bbj altri 20
RATE CONCORDATO: VU +20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, non alta,
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': molto buona
FUMATRICE: no
INDEX:
IDX4bb35ab039380d0461b84b7556c4b092 BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, non mi sembra, ma è il sito di mac mahon molto noto ...
Ho messo il link floreale perché non ho trovato altri link. Qualche giorno fa provo questo nuovo arrivo. Chiamo, la centralinista fissa senza problemi, arrivo, chiamo, mi aprono, salgo, tutto liscio. Entro, lei è carina ma le foto sono più accattivanti, non parla e non capisce l'italiano e neanche l'inglese. E' più bassa di me, sarà 1,60, occhi azzurri. In qualche modo concordiamo VU +20 per 30 minuti, vado in bagno, torno e lei è nuda sul letto, un bello spettacolo. Pulita, profumata, cominciamo, niente baci, aveva un erpes sul labbro, spero le sia passato, comincio con il seno, una seconda naturale, capezzoli reattivi, sembra che le piace, poi scendo e le bacio la patatina, continua ad apprezzare, continuo, le metto le dita nella figa e nel culo e non dice niente anzi (penso faccia rai2). Scivolo verso un 69, mi chiede di mettere il preservativo, ma le dico che le do 20 in più e di continuare così, fa un po' fatica a capire, ma io proseguo, spero capirà coi fatti, e infatti vengo così. Bagno, lei gentile cerca di conversare e facciamo 4 chiacchiere, è di San Pietroburgo, rimane un paio di mesi.