NOME INSERZIONISTA : Lucia
NAZIONALITA' : spagnola con origini cubane da parte di madre
ETA' : circa 26
ALTEZZA : 1,60
INDEX :
IDX7c2f8c01e706ade4f2902b8046d1718e ANNUNCIO : è Lei,è Lei
BOLOGNA : via Saragozza
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,DATY, 69, RAI1 VARIE POSIZIONI
COMPENSO CONCORDATO : 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Min
PROPENSIONE : Buona, molto accondiscendente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna all' appartamento
la mia recensione:
sono venuto a conoscenza di questa new entry durante l’ ultimo incontro con la mia amica Agata.
difatti è stata lei che mi aveva avvisato dell’ arrivo di questa splendida ragazza.
però poi, durante il primo tour a Bologna di Lucia, non sono riuscito ad approffitarne per via di altri appuntamenti punteri.
ho dovuto aspettare questo tour, ma questa volta mi sono fatto trovare pronto.
è così scattata la telefonata che si è trasformata in appuntamento.
durante il breve colloquio non sono stato a chiedere sigle e rate.
mi sono limitato a chiedere conferma della location e dirle che il suo numero me lo aveva dato Agata.
arrivo sul posto e lei mi apre con un costume giallo e scarpe rosse così come è rosso il rossetto.
è veramente bella e vederla salire le scale standole dietro è un delirio.
lascio il regalo sulla scrivania e vedo che non ci sono obiezioni: perfetto.
mi preparo per il rito del lavaggio che lei esegue in maniera magistrale ed inizia a produrre i primi turbamenti.
si torna in camera e si dà inizio alle danze. bacio molto languido mentre che le tolgo il reggiseno;
poi ci sdraiamo sul letto e le tolgo il perizoma.
inizia un BBJ molto delicato con il suo sguardo intrigante che non smette un attimo di fissarti.
anche io ho bisogno di assaporare il suo sesso e quindi la sdraio e, dopo esserci baciati, scendo per il Daty. la piccola si bagna e apprezza, come me del resto, e quindi passiamo in modalità 69.
da questa posizione riesco anche a digitalizzale rai2. si prosegue fintanto che i tempi non sono maturi per
il rapporto vero e proprio.
Lei mi gomma ed iniziamo una mission molto sensuale per un tempo indefinito, poi le chiedo se possiamo
fare un po’ di doggy-style e lei acconsente. anzi, mi sono dimenticato di dire che lei in tutte le fasi è molto accondiscendente e ossequiosa e non si disturba se sei tu a prendere l’ iniziativa.
avrei voglia di un bel cim finale e glielo chiedo. lei non rifiuta e così inizia, ma è veramente molto delicato per il mio rapace; non riuscirei mai a venire in questa maniera.
così mi faccio rigommare e iniziamo un’ altra mission con le sue gambe raccolte ed un po’ più energica rispetto a quella di prima.
così andiamo veramente bene e difatti dopo poco capitolo.
riamgo sdraiato per il relax post-amplesso e, dopo qualche minuto torno in bagno dove lei provvede a lavarmi ancora. questa cosa l’ apprezzo molto.
un po’ di social-time senza che Lei ti metta minimamente fretta e poi è ora di andare.
i'm enjoyed very much!!!!
bye, Red