ringrazio chi mi ha dato lo spunto per questo sogno..
ero scettico visto le sole prese .. ma stavolta il sogno è andato bene ! .. per essere un orientale e quindi con i limiti e difetti di questo genere di fanciulle
naturalmente ... "de gustibus non diputandum ".. il sogno è di un paio di settimane fa'
LINK: BK non raggiungibile basta cercare orientale al vomero e esce lei oppure
http://www.venereincontri.com/listings/napoli/orientali/- 831fcd
IDXb3c4ba24cf31545ce6483dc7256391e9 aed3656f52 -Vomero-Nuovissima-ragazza-orientale-sexy-e-giovane-9608-9608-9608-3336092366-100-foto-vero-36346.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli zona vomero ... ma è vicino al monaldi
NOME INSERZIONISTA: orientale vomero
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22 dichiarati .. penso un po' in più ma è carina nel complesso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente foto false
SERVIZI OFFERTI: dice tutto ... ma sottolinea no rai2
servizi usufuiti: bbj, rai 1, pecos, daity.
RATE DI PARTENZA: 1VU
RATE CONCORDATO: 1VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa.. ma non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 bassina , magra , seno piccolo 3a max
ATTITUDINE: simpatica , vuole fare una buona impressione,
REPERIBILITA':buona
FUMATRICE: non penso
INDEX:
IDX3fce699099de260e456af90230b9a595 BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
....vista la crisi non stavo sognando più come una volta devo dire ... ma poi capitano le giornate no, dove non vuoi pensare a nulla, la tromba amica non è disponibile ...e poi è na scassak ! meglio un sogno.. almeno non devo subire consegenze
allora mi trovavo a passare nella zona del monaldi e mi ricordo di questa rece, ero scettico ma stavo da quelle parti
confermo la location delle descrizioni precedenti.. mi bevo un grande jack chiudo gli occhi e sogno !
arrivo , cancello marrone, entro in uno spazio che vorrebbe essere una villetta , si apre la porta e come al solito non si vede nessuna , e dico ecco un altra fregatura !
entro si chiude la porta... ma guarda caso pero' ! una cinesina magrolina sfiziosa e simpatica, viso che lascia trapelare un bel sorriso..
scambiamo qualche battuta ... anzi molte, e lei mi risulta subito simpatica ! per me è importante..
appartamento umido !
lei mi fa accomodare in stanza da letto dove sul divano poso le mie cose ... e dice di spogliarmi che ci pensa lei a tutto
pago il rate
.. si spoglia devo dire non è una figona .. ma a me piace .. è magra ! e la passerina depilata al punto giusto.. quel poco di peletto che non guasta
mi fa stendere..e si mette sopra di me facendomi leccare le tettine ( sorpresa non puzza ).. me le strofina sul petto.. ed io metto le mani sulla passerina da dietro..
va giu mentre mi massaggia dolcemente.. e prende il biscottino in bocca.. canta bene ( anche se usa troppo i denti)
a quel punto la metto stesa.. e faccio una cosa che con un orientale non ho mai fatto.. lingua sul pelo e alla passera .. mi stuzzicava!
che dire.. amici miei .. odorava! per me stu fatt è importatissimo !
.. e li è scattano l'hulk che c'è in me .. è lo statuffata rai1 e a pecora.. era stretta la passerina ( lei si mette un po' di crema)
la volevo fare stendere da dietro.. ma lei diceva che cosi ci faceva male.. ho continuato e lo stesa lo stesa perché i gemiti falsissimi di prima erano finiti .. adesso faceva solo mugugni a denti stretti ;-) e ho stantuffato senza pensare a niente .. dopo abbiamo continuato a scherzare.. sono stato bene !
positivo il fatto che sia molto attenta all igiene anche nel durante e nel dopo .. si vede è fissata!
negativo il cellulare acceso che squilla al momento meno opportuno!
... bel sogno