buonasera colleghi di bignola.....ho incontrato Sonia ad Asti qualche mese fa,forse settembre,essendo la casa in cui vive non è il solito lupanare squallidino ma un bell'appartamento luminoso e spazioso.....concordo con E300,di viso non è nulla di eclatante,ma ha un fisico da crinazza che urla "scopami scopami" da ogni poro,ti si presenta nuda su tacco 12,e a quel punto vinto dalla commozione,con le lacrime agli occhi,ti vorresti inginocchiare e ringraziare tutti gli dei dell'olimpo per quelle due superzinne morbide che ti stanno aspettando...sicuramente una delle più gnocche in cui ho inzuppato il savoiardo....per VU ricevetti BJ,RAI1 e COB,la ragazza è anche gentile e simpatica,ma il ricordo è di una copula abbastanza banale,un po per colpa mia che non sono un trombatore da primo turno la mattina,un po per colpa del preservativo più spesso e stretto che abbia mai infilato sul mio birillo,cosa che mi costrinse a terminare il sacro atto con una manovella sul suo superbo davanzale....per intenderci,togliersi quel gommino fu piacevole come sfilarsi un paio di pantaloni di pelle dopo una notte di pogo in un centro sociale.....forse per quello non ho più avuto voglia di cercarla.....fino a questa sera!!!....adesso vedo se ho salvato il numero,casomai ci rifaccio un giro di giostra e vi faccio sapere....(questa volta la gomma la porto da casa)...
sogni d'oro a tutti...