Stranamente con index ho trovato altre girls della scuderia,essendo un numero aziendale,ma non Albina.Qualcosa di non chiaro in "Scuderia russo,bollettino". Preferisco cosi' iniziare un 3d esplicito,perche' questa ragazza per i miei gusti e' una dea dell'amore.
Ho trovato solo questo link
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/albina-girls-accompagnatrice--MTU1NDItYzVlNjQ0.htmlNAZIONALITA': russa
ETA : 23 dichiarati
CONFORMITA ALL ' ANNUNCIO : si', foto sue,cambiate oggi,ma solo la 2a e la 3a esprimono il suo fascino
RATE DI PARTENZA : 3VU-10 per 1h con preliminari scoperti(BBJ + CIM)
RATE CONCORDATO : 3VU-10 per 1h
DURATA DELL' INCONTRO : 1 ora
DESCRIZIONE FISICA : 1.75 reali (misurata sdraiata a letto
),fisico da modella vera
ATTITUDINE : GFE,leggermente timida,anche perche' parla solo russo e 0,1 inglese
REPERIBILITA : buona
SIGLE USUFRUITE: DFK, BBJ, 69, RAI1, CIM (grandioso,alta scuola russa,anche se non di Rostov)
index
IDXa63cde986dcef24916c54969603d0b79 Ero perplesso per un sospetto di freddezza e per il principio spesso verificato che le gran fighe se la tirino.Invece sin dal primo impatto e' scattata una gradevolissima simpatia,nonostante la grande difficolta' di comunicazione.Il bacio profondo,per me molto importante,mi e'stato concesso e non ho voluto insistere perche' mi sembrava chiaro che non e' una di quelle da mezzo metro di lingua in gola.Molti baci dolci,coccole e carezze,poi le chiedo un DATY e lei si propone direttamente a 69.Visione e sensazioni splendide.Qletto splendido e gambe da antilope,sintonia digitale su RAI1,gran BBJ,dolce e profondo.Albina sembra timida e contenuta,ma da' molto e lo da' con calore e dolcezza.Ha apprezzato molto la mia dedizione,come io la sua.Dopo un passaggio a mission,con anche qui molta dolcezza e un po' di recitazione sua,ero talmente eccitato che le ripropongo il mio preferito 69 che piace anche a lei e,cosa per me insolita,esplodo in tempo per me record,con lei che aspira secondo le migliori tradizioni russe fino in fondo,lasciandomi sognante in una nuvola rosa.
Essendoci ancora parecchio tempo,dopo il bagno ritorna a coccolarmi con una deliziosa dolcezza che me la rende davvero adorabile.
Dovrebbe tornare a casa sua se non sbaglio il 12 giugno e sono certo che la rivedro' prima.