CITTA' DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
DATA DELL'INCONTRO: Giugno 2014
ZONA: 45.692519,9.033497 - via L. Da Vinco incrocio via G. Marconi
ORARIO UFFICIO: dalle 11 alle 19
NOME: Adella
NAZIONALITA' dichiarata: Albanese
ETA' dichiarata: 23 anni e dimostrata: 25 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.68 metri, capelli biondi tinti lunghi oltre le spalle , viso carino, seno non pervenuto, corporatura: snella, ben fatta
SERVIZI RICHIESTI: standard
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
Altri rate e/o performance: BBJ VU ma non richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: ehm...ero pittosto carico.....)))
IMBOSCO: lei diceva di non preoccuparsi....certo, li sullo sterrato uno ci deve andare proprio apposta..
ATTITUDINE: simpatica ma con la tendenza ad essere piuttosto sbrigativa
Fuma? Mah...al momento non mi e` sembrato
Oltrepassando la oramai mitica casetta gialla, dove opera Anna-bel-culo, si prosegue per poche decine di metri e, all`incrocio con via Marconi, qui 45.692519,9.033497, ho notato una bella biondina 23enne, Adella, albanese come la sua amica Anna.
Mi ha portato in un imbosco appena accettabile ma non ho avuto da ridire in quanto sapevo che ci saremmo rimasti per poco tempo... :-)
Che dire...carina e` carina, mi piace, ma tende a velocizzare.
BJ standard con aiuto manuale e poi subito a mission, senza nemmeno avere la possibilita` di valutare il seno, ben nascosto da reggiseno e magliettina. Si e` lasciata pastrugnare la passerina decorata da un ciuffetto biondo sopra il clitoride ma senza affondi.
Inutile dilungarsi sulla mission in quanto come gia` accennato sapevo che l`esplosione era dietro l`angolo))))
In conclusione....senza infamia e senza lode per una svuotata.
Il guaio e` che come persona, come ti parla e anche fisicamente mi e` piaciuta...per cui temo che ci tornero` per vedere se fidelizzandola le prestazioni potranno essere migliorabili.
Saludos))