L'altra sera mi sono fermato per un intervista pensando fosse lei e invece noooo
ho chiesto il nome era una certa Adina, fiketta pure lei ma non mi ispirava per niente.
Ora mi faccio cazziare dagli admin.
Perdonatemi ma ho poco tempo ma volevo condividere un paio di informazioni.
Martedì scorso ho conosciuto la Adina citata da Sky.
Ragazza diffidente all'inizio ma poi si è aperta (vabbè...dai...non intendevo dire solo...fisicamente...ah ah ah)
Prestazione standard ma ha un fisico che a me piace davvero tanto, dal viso alle gambe magre...
Mi ha ricordato la Sonia Sansovino del Boia, ma con un naso un pò diverso...alla francese direi! ah ah ah
Era la seconda o terza volta che volevo caricarla ma ha sempre rifiutato la mia proposta di car ("non scopo in macchina, solo pompino").
Evidentemente per paura (almeno credo).
Volevo condividere quindi queste tre informazioni:
1) a forza di insistere mi ha portato a casa sua per VU-10; dalle parti di via monginevro/ang.cossa;
2) è stata tranquilla, abbastanza disponibile e direi proprio non macchinetta (anche se qualche tendenza ogni tanto le scappa...), prestazione non indimenticabile...comunque per una svotata un pò diversa...mi è stata bene!
Ho ancora in mente l'immagina del suo bellissimo rai1 e delle sue tettine...
3) le ho chiesto di Delia (anche a me manca): mi ha detto che è tornata a casa ma torna...torna...(speriamo presto...)
questo è tutto, scusate per la (breve) recensione in un topic di un'altra...ma fate finta che abbia scritto solo il punto 3...ah ah ah
Un saluto a tutti,
otrh.