Colleghi, vi racconto di Andra, giovane e longilinea ragazza da poco approdata sul litorale romano dopo aver lungamente soggiornato a Viterbo (e i colleghi della Tuscia penso abbiano avuto modo di conoscerla). Non vi nascondo che più volte ho spizzato la relativa bakeca rimirandomi le sue foto e sono stato quasi tentato di organizzare una gitarella fuori porta nella città dei papi... tuttavia, proprio quando mi ero deciso a fare un viaggetto di piacere, i suoi annunci sono spariti. Eccola rispuntare dalle parti di Fiumicino in zona Parco Leonardo... quale migliore occasione per togliersi lo sfizio?
NOME INSERZIONISTA: Andra
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%C2%B0%C2%B0%C2%B0prima-volta-in-citta-3krh68377853CITTA DELL'INCONTRO: Fiumicino Parco Leonardo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 dichiarati e veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soltanto BJ e Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: VU+30
COMPENSO CONCORDATO: VU+30 (e non c'è stato modo di calare un pochettino)
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: praticamente una ballerina del Bolshoi di Mosca
ATTITUDINE: dolce e non scazzata
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina attrezzata
INDEX
IDXc99c99305494ad22f26a2f0de6245c23 LA MIA RECENSIONE:
Carissimi, ho sognato di incontrare Andra nella sua location vicino al centro commerciale di Parco Leonardo. Mi apre la porta una ragazza davvero davvero bellina per quelli che sono i miei canoni estetici: un metro e ottanta senza tacchi, fisico snello e slanciato, gambe affusolate e piedini dalle lunghe dita curatissime, seno piccolo e ovviamente naturale (una seconda), ventre piatto e bacino largo... soprattutto, un visetto ovale delizioso su un collo da giraffa ancor più evidenziato da un lungo tatuaggio sulla nuca. Praticamente una ballerina russa del Bolshoi. Per rendervi un'idea più circoscritta e precisa, mi ha ricordato molto (ma si tratta di un'impressione personalissima che vi chiedo di prendere con le molle) un'attricetta hard russa di nome Krystal Boyd (aka Anjelica aka Abby aka Snejanna aka infiniti altri nomi). Il preambolo è semplice: soltanto BJ (quindi rigorosamente coperto) e Rai1, nient'altro. Il rate richiesto è alto: VU+30. Ho provato a mercanteggiare ma non c'è stato modo di far calare la richiesta iniziale. Versato il pattuito, posso spogliare Andra dei pochi brandelli di stoffa con cui mi ha accolto e rimirarmela per bene prima che inizi un BJ dolce e delicato. Direte voi: dolce e delicato quindi niente maialaggine... proprio così, niente maialaggine... una serie abboccamenti delicati ma abbastanza profondi, a mio parere molto piacevoli. Tuttavia, è presente nella ragazza una propensione fourjumpistica che si evidenzia nel fatto che ogni 5 minuti soprassedeva al BJ per interrogarmi con lo sguardo sul fatto che non fosse il caso di passare ad altro... per 3 volte le ho chiesto di continuare e per 3 volte ha continuato di buon grado, ma comunque si poteva evitare l'intermittenza. E' seguita un'alternanza di mission-pecos-mission-pecos-mission in cui mi godevo da una lato il suo visetto favoloso e dolcissimo mentre mi avvolgeva i finachi con le gambe chilometriche (e qualche bacetto a stampo se l'è lasciato scappare, almeno quello!) e dall'altro la combinazione estetico-sensoriale del suo sedere, della sua lunga schiena arcuata e della sua nuca tatuata. Nei vari cambi di posizione non ho potuto evitare d'intrattenermi sui sui piedini affusolati. Infine annoto una certa predisposizione di Andra alla balneazione naturale delle parti basse, il che mi fa sempre piacere. Conclusione in gomma e detersione in bagno. Questo è tutto.
Mi faccio delle domande e mi do delle risposte per anticipare i soliti sponsor-punter:
Vi è in Andra un'attitudine di fondo fourjumpistica all'abbreviazione dei tempi? Certamente!
Il rate richiesto è congruo? Non posso che rispondere negativamente, difatti con la stessa cifra si possono tranquillamente ottenere sigle aggiuntive oppure, in alternativa, avere le medesime sigle con 30 gocce di sudore in meno. E' comunque doveroso ricordare che nessuno obbliga nessuno con la pistola alla tempia ad un simile esborso a fronte di una così risicata offerta di sigle.
Tuttavia Andra risponde pienamente alle aspettative estetiche di Megabizzo, che vi saluta.