Accedi
Scusa, hai ragione ho dato per scontato che le conosceste.. :-) Sono due milf otr che stanno in zona quadrilatero viale monte rosa, via mosè bianchi, una su un porsche cayenne e l'altra su una a6. Grazie.
Citazione da: dj - 2014 Giugno 19, 11:46:14 amScusa, hai ragione ho dato per scontato che le conosceste.. :-) Sono due milf otr che stanno in zona quadrilatero viale monte rosa, via mosè bianchi, una su un porsche cayenne e l'altra su una a6. Grazie.Kassandra è più o meno sempre nei punti e negli orari indicati nel topic a lei dedicato, ieri sera per esempio c'era. Kristina invece ormai è quasi una leggenda metropolitana. Credo di averla vista l'ultima volta molti mesi fa, e solo di pomeriggio, mai di sera, ma spariva con una tale velocità che facevi il giro dell'isolato e già non c'era più. Di solito comunque riappare in estate, ma in modo saltuario e in ore diurne. Personalmente ho quasi rinunciato a ritrovarla.
Citazione da: Jacknight - 2014 Giugno 21, 14:33:56 pmCitazione da: dj - 2014 Giugno 19, 11:46:14 amScusa, hai ragione ho dato per scontato che le conosceste.. :-) Sono due milf otr che stanno in zona quadrilatero viale monte rosa, via mosè bianchi, una su un porsche cayenne e l'altra su una a6. Grazie.Kassandra è più o meno sempre nei punti e negli orari indicati nel topic a lei dedicato, ieri sera per esempio c'era. Kristina invece ormai è quasi una leggenda metropolitana. Credo di averla vista l'ultima volta molti mesi fa, e solo di pomeriggio, mai di sera, ma spariva con una tale velocità che facevi il giro dell'isolato e già non c'era più. Di solito comunque riappare in estate, ma in modo saltuario e in ore diurne. Personalmente ho quasi rinunciato a ritrovarla.Grazie Jacknight... sono passato in zona più volte in ore diurne ma non l'ho mai incontrata... sai dirmi per che ora e che giorno della settimana hai visto Cassandra?