Eccomi a raccontare un nuovo sogno, seguendo queste tracce:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-disponibile-per-2fh869744435INDEX:
IDX0b3a80e86481e5b3f04f4430258b59e3 
Non ho trovato nulla cercando il numero, quindi inizio un nuovo thread.
Il sogno mi conduce in elegante e tranquilla via della zona Fiera vecchia, dove trovo ragazza corrispondente alla descrizione dell'annuncio: circa 25 anni, capelli rossi. Chiede 2VU per 30-40 min. con tutte le sigle (FK, BBJ, RAI1), esclude RAI2.
Mi accoglie in alcova ben messa, mi indica subito il bagno (ottimo), la casa è pulita e lei anche. Sul letto, iniziano dolci danze. Qualche gemito di troppo all'inizio da parte sua, ma niente di esagerato. Esegue bel BBJ, approfondito, intanto si fa baciare e toccare ovunque. Complice mia voglia di fare con calma, trascorriamo venti minuti col trastullamento reciproco delle parti intime, cosa da lei estremamente apprezzata (da me, ovviamente, anche!).
Finiamo la danza con RAI1, io sopra, in cui lei mostra di prodigarsi fino alla fine per il piacere. Quanto sia stato reciproco, non lo saprò forse mai.
Dopo, dovendo lei ancora pranzare nonostante l'orario (più o meno le cinque di pomeriggio), mi propone d'accompagnarla al bar, dove ci concediamo circa mezz'ora di social time molto interessante e piacevole. Lei è una ragazza mediamente bella e soprattutto intelligente e simpatica. Non c'è sempre.
Come tutti i sogni, anche questo finisce.