E non c'e' il due senza il tre ! Agosto non mi sorride proprio.
Lo sentivo che ai vecchi proverbi bisogna dar retta , ma abbagliato dal lato b in mostra (cossa/Massaua style) ho rischiato...ed ho perso alla grande.
Complici anche i tanti vuoti tra le girls affidabili.
Ma avete notato che sti lati b in mostra sono veri specchieti per le allodole spessissimo senza succo?
Datemi 2000 k- perche' cascarci per uno non di primo pelo e' il massimo!
Allora confermo i dati di cazzetto . Home li' vicino che lei raggiunge in abiti da lavoro. Non adatta a timidi . Ma sapevo per averlo chiesto prima. Vu (buttate nel cesso ) per bj+rai1. Probabilmente se alzi a 2Vu qualcosa in piu' fa ma si dice refrattaria a 69 e daty (boh).
Social sotto-zero, bisogna estorcerle le poche parole. Mette fretta macchinetta like. Ma la cosa devastante e' che non spegne il cellulare che casualmente squilla ...per tutta la durata della mission.
Lei non fa' una piega, io neppure, ma la cosa mi disturba non poco. Alla fine le dico: " ma la prox lo spegni?" mi risponde che non se ne parla in modo impertinente e maleducato (ma allora la lingua per parlare ce l'aveva) !
Spero di dimenticare in fretta .
Ciao a tutti.
Certemente non ci siamo presi, e i punters sono diversi, ma un minimo di professionalita', dai!
Una delle peggiori (imho).
Ciao