Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Ogni tanto vi leggo e mi sono deciso a scrivere.
Vorrei raccontare un mio recente incontro notturno (settimana scorsa).
In giro in OTR per Milano… si sta ripopolando con le solite ed in più alcune new entry.
Ore 2.30 La gatta in questione è Desiree.
Risiede lavorativamente in viale Fulvio Testi angolo via Bignami
In precedenza le ho dato casualmente un paio di passaggi mentre faceva l’autostop in piazzale Istria per portarla sul posto di lavoro.
Molto femminile sia di fisico che di mentalità. Parla benissimo italiano, affabile e chiacchierona. Ecuadoregna. Persona interessante e mi ha stuzzicato la curiosità.
L’altra sera l’ho vista sul suo angolo di lavoro ed era tiratissima. Tacchi, minigonna con calze tipo reggicalze ben in vista. Giubbino con un corpetto sotto che la stringeva al punto giusto.
Lei è alta, slanciata, pelle appena ambrata … il colore per me perfetto.
Mi decido e mi riconosce. Mi sembra si stupisca che le chieda di andare a casa.
Rate:vu-20 (bj, rai2 covered,fk) otr- 1vu in appartamento.
La casa è verso piazzale Istria con gradini ed ascensore.
Stabile ed appartamento non nuovo ma decoroso e pulito.
Il letto non è a due piazze, sembra un divano letto aperto.
Mi chiede cosa voglio fare … non so, quello che capita.
Mentre mi spoglio si spoglia, forse una terza di seno a coppa. Sederino naturale, quasi piccolo ma femminile.
Molto curata: mani, piedi, senza un pelo.
Dotazione medio reattiva.
La accarezzo ovunque e bacio dove capita. Mi lascia fare. Pelle liscissima ed arrapante. Accenno a prenderlo in bocca, scendendo subito giù a cercare il rimming che apprezza.
Non ho fatto in tempo a giocare ancora perché ha preso lei l’iniziativa con un ottimo bj senza copertura senza tralasciare i gioielli, appena pronto (praticamente subito) mi copre continuando.
Si è sdraiata a pancia su con le gambe kilometriche ben aperte, me lo ha preso, puntato ed infilato.
Alé!
Ho cercato di baciarla, baci a stampo e poco più (ma mi eccitava), forse fidelizzando potrebbe esserci più lingua.
Duro poco, ero carichissimo causa astinenza… lei molto naturale, senza false moine.
Forse iniziava a prenderci gusto, rimane un po’ interdetta della mia venuta (e perché sono stato solo attivo?).
Rimaniamo un po’ attaccati, mi viene da ridere per l’imbarazzo ed allora ci stacchiamo.
Salviette per me, lei va in bagno. Buona chiacchierata finale e la riporto all’angolo. Sempre molto affabile, non il gelo che alcune mettono dopo aver consumato. Tempo 40 minuti door to door.
Mi sono sembrate comunque rose ben regalate. Nuda ha il suo perché.
Mah, riproverò. Sarò più fortunato con una mia prestazione migliore.
Saluti!
Spero di aver modo di essere più partecipe al forum