Ho sognato Catty:
http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-regina-de-la-e69r69991807telefono
IDX4fc52b89767fa53600d511af12070f34 
Ho sognato di incontrare questa ragazza che stimo poco più che ventenne in uno dei tanti trombodromi di Città Giardino. Foto non sue, ma significative.
Dice di essere argentina ed a mio parere deve aver avuto qualche lontano ascendente di colore; ciò le dona una pelle leggermente ambrata e setosa. Un viso armonico, altezza nella norma, molto ben fatta, appena un poco rotondetta ma con due fantastiche pere naturalissime ed un didietro assai invitante e sodo, ben depilata e profumata.
Concordiamo un BBJ con 69 et cim per 70 rose. Dolce, molto carina e tranquilla si applica con diligenza e passione, ottenendo un buon punteggio nella mia scala dei valori; si lascia guidare e permette di digitalizzare entrambi i canali. Afferma di essere in Italia da circa due mesi e sta imparando la lingua che in parte già conosceva. Al risveglio scopro che sono trascorsi quasi quaranta minuti e mi rituffo nell'afa cittadina.