Ritiro su un 3d morto e sepolto solo perché ho notato la fanciulla presente nella capitale in questi giorni e qualche info per chi ancora non l'ha conosciuta magari ci sta.
Ho incontrato anastasia quando ancora lavora con l'agenzia, quindi diverso tempo fa. Che dire, le foto sono le sue, fotografo, location e post produzione ai massimi livelli ma in finale è lei. Rientra nella categoria lux e sul suo sito potete vedere tutto ciò che si intende per luxury.
Non arriva a 1,70, direi 1,65 forse, tettine, culetto, bel viso, bel corpo ma deve piacere il genere. Professionista che sa di avere un bancomat fra le gambe ( mi stupisco del perché ancora eserciti e non sia al fianco del commenda di turno) e si comporta di conseguenza.
L'incontro si svolse in maniera surreale, ebbi la netta impressione che non ci fosse con la testa, leggermente paranoica, lenta nel muoversi e nel capire, non mi fece una bella impressione.
Inizio' con leggero fk e poi bbj che fu interrotto un paio di volte per rispondere ai messaggi che arrivavano sul cell.
Il bbj si prolungo fino al cim mi sembra, ando in bagno, entro in doccia...e non usci più! dopo 15 min me ne andai.
Ho letto rece entusiastiche su di lei, magari io sono stato sfortunato e lei è una fantastica luxury, ma per me rimase l'unico incontro non essendo scattata alcuna alchimia. Il danno è di 5VU.
INDEX:
IDXe0728afc7819a3c9b75206f83536280e 
link: anastasia_cn su EF