Ciao sono stato (dopo lunga inattività legata ad interventi operatori di ernia inguinale per cui nisba gnocca) a trovare la suddetta ragazzina.
Molto carina, confermo la carnagione olivastra e il fatto che non sia un granchè "spudorata"....... Mi dice di essere greca e che si fermerà circa un mese.
Danno :VU+10
Servizi : massaggio, Bj, Daty, Smorzacandela e Pecos
Incontro : allora parecchio infoiato con la voglia di una bella scorpacciata (daty) di patata chiamo la signorina in questione dopo avere letto recensioni.
reperibilità ottima, social non dei migliori, me è perchè proprio fa molta fatica a capire la nostra lingua.
mi accoglio in completino di pizzo nero, nulla di ecltante e personalemente, non me ne vogliate, preferisco un bel culo come il suo in un paio di slip che con un perizoma......ma tant'è. comunque passo al lavaggio di rito (richiesto, sennò si andava dritti al letto) e quando torno, lei vede il birillo e sgrana gli occhi. Devo dire che non sono e nemmeno mi ritengo iperdotato, ma tant'è che sembra che così larghi non ne abbia mai visti.
Massaggio con olio normale e intanto un pò di social difficoltoso perchè fa veramente fatica a capire. Va beh va, incappucciamento e subito Daty richiesto da me con lei che comunque non disdegna e nel frattempo le pastrugno (delicatamente) i seni con capezzoli abbastanza reattivi. Bella patatina profumata e gustosa..... e poi una visione di quel buchetto del sedere così vicino e bello liscio.... ci ho passato la lingua più volte......me la sono proprio goduta, tant'è che lei ad un certo punto, bella lubrificata mi chiede di passare alla fase successiva.
Sale lei su di me dandomiil viso io continuo opera di ciucciamento sulle sue tette e nel frattempo chiedo : "ma anale lo fai?? perchè mi attizzi proprio tanto......" e lei di rimando....."no con il tuo cazzo no perchè è troppo grosso......." beh dopo un pò di richieste mi dice che con me lo farebbe per 3VU....peccato non averli con me perchè la pazzia (è vero una pazzia) l'avrei fatta.......Va beh.... lei tende a muoversi troppo velocemente per i miei gusti e poi ogni tanto non vuole essere penetrata sino in fondo (dice che le fa male per le dimensioni ed effettivamente nonostante il goldone di bassa lega la sento molto stretta). Allora le dico pecos e via così con il sottoscritto che la sbatte per bene e a fondo fino alla capitolazione.....
Certo non è ai livelli di Karmen o Julia 8ognuna con il loro carisma), ma vale la pena (almeno per me) perchè è proprio una bella fighetta giovene.
Tanto vi dovevo e mò la ricontatto con un altro numero e le chiedo se fa anale........ah ah ah