CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anya
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, naturalmente con meno trucco, ma è quella che troverai
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 4VU + 2VU extra RAI2
RATE CONCORDATO: 4VU + 1VU extra RAI2
DURATA DELL'INCONTRO: 1H10min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza asciutta, soda, con seconda di seno belo al tatto, chiappe sode, figa depilata, e profumata
ATTITUDINE: assolutamente GFE
REPERIBILITA': ottima, agenzia veloce ed efficiente ed hotel a capitale argentina
INDEX:
http://russian-girls-for.me/anya/FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, no problem con la reception
Ciao a tutti
oggi mi sono deciso ad andare a trovare questa ragazza, Anya
era da un po che la guardavo e la riguardavo mi attirava il musino e l'età.... poi sapete bene che con YDG il livello figa è basso, con EOI fanno pagare gli extra ed io sono in completo disaccordo con sta politica....
Proporrei in tal senso uno bello sciopero verso EOI,
ma torniamo a noi, in dieci minuti fisso l'appuntamento con RG4M
mi presento con i dindini alla ragazza
Durante i primi due minuti in cui cerco di studiare se è una possibile sola, non mi fa una grande impressione,
foto meno glamour, ma è lei, alta 160 165 senza tacchi con i tacchi eh beh lè bona
viso, occhi, bocca, seno sono suoi, quello che vedete è quello che troverete,
non discuto sul culo, perché come dimensioni è al top, mi piacciono così, piccoli, bacino stretto,
prima di iniziare discutiamo il rate, chiedo conferma dei servizi in scheda e confermo ho avuto.
poi gli dico se per RAI2 si poteva scendere a VU1 per un shot solo,
lei dice che un solo shot è 2VU
io però gli dico che sarò dolce e che è piccolo,
lei è titubante, e allora glielo mostro,
il mio cucciolo gli sorride, è così cucciolo ed inerme quando non è in forza, che lei dice ok
he he he
sorrido dentro di me, non sai che peppiniello quadruplica, he he he
mi manda a fare la doccia e a lavarmi le mani
ritorno e si iniziano i giochi.
French kiss all'inizio appena accentato, ma a mia richiesta diventa più presente, con la lingua che esplora le mie otturazioni...
Scende sul mio fratellino e inizia un BBJ dolcissimo, da teenager alle prime armi,
ma niente denti, niente fretta, fa tutto con calma ed ottiene subito l'effetto desiderato
brava
incapuccio ed inizio un daty dove lei mostra di ricavarne piacere, innarcandosi a scatti, io faccio la scorpacciata di umori e poi inizio una bella missionaria
"NON USA GEL"
con lei che mugugna, e sospira, andiamo avanti così per una decina di minuti, poi la faccio voltate e gli dico "open your ass honey"
il gioiellino mette la crema (sul secondo canale la crema è concessa) e lottiamo insieme per un po, faticava ad entrare
finché finalmente si fa strada in quelle chiappette, lei soffre, ed è una sofferenza reale,
ma Trombeur69 non è un animale, e scava fra le sue carni con molta dolcezza,
qualche volta spinge un po di più con lei che mi bestemmia in russo,
all'ennesimo colpetto dei miei, tira un pugno sul materasso,
ma io la calmo, con parole dolci e lei torna a rilassarsi,
molto professionale, tiene botta, e questo per me è molto importante, quante sono scappate al colpetto di troppo, rifiutandosi di continuare,
lei no, lei continua e porta trombeur69 ad avere un ....... beh potete immaginarlo,
continuo anche dopo, fino alla fine del mio piacere,
anche qua ottimo comportamento, quante se lo sfilano e scappano subito in bagno, lei no rimane fino a quando non esco io
è stato fantastico durante il rapporto vedere le sue gambe piegate e leggermente contratte.
direi sweet_anal al top
L'unica nota dolente, l'ho tirato fuori leggermente, dico leggermente sporchetto,
ma io non mi lamento, so dove sono andato ad infilarlo e quali sono i contro
d'altronde a noi analizer siamo avezzi a questo rischio.
ci laviamo entrambi
poi ci sdraiamo sul letto, gli piacciono le coccole, è proprio giovane, si accartccia vicino a me,
certo non è di primo pelo, ma quando stai con lei ti da l'impressione di esserlo
mi parla un po dei suoi studi del suo ragazzo,etc etc
gli dico ricominciamo? e lei si ma dice no rai2
he he he
se avessi insistito sono sicuro che avrebbe ceduto, ma opto per un BBJ
e che BBJ
la tecnica è sempre quella, lenta, ma è di una dolcezza straordinaria
inoltre se la guidi lei esegue
e fa i movimenti che vuoi tu,
dai "no" con l'uccello in bocca
ai soffoconi
risultato
cado una seconda volta con lei che continua per ben oltre alla mia venuta
prima di andare in bagno.
Insomma ne sono uscito soddisfatto, e con la convinzione che è una figa che farà strada, e che per il momento
da il meglio di se negli incontri di due o più ore. anche perché dall'iniziale timidezza ci siamo lasciati ridendo e scherzando...
anche il BBJ con CIM è stato fatto come se lo stesse facendo al prorprio ragazzo
ora è probabile che io e lui abbiamo gli stessi gusti...

Un abbraccio a tutti voi
T69
link: