La ragazza riceve in zona piazza massaua/Via Valentino Carrea.
Per telefono sono riuscito appena a farmi dire il rate e l'indirizzo in cui riceve,dato che l'uso dell'italiano lascia piuttosto a desiderare(dice di essere arrivata da poco in Italia).
Fisicamente per quel che mi riguarda è una piccola meraviglia,ha un viso molto carino con due occhi da cerbiatta,tatuaggi,
un seno con una forma leggermente a pera da perdere la testa,una terza misura morbida e naturale di una giovane teen(24 anni dichiarati),
un bel culetto e delle belle gambe,devo dire che a me fa salire una discreta libidine.(parere personale)
I lati positivi finiscono qui perchè purtroppo non ci sa fare,è acerba,le manca l'esperienza(ci ha messo un pò per infilare la copertura)ma per me non è una spillatrice di VU.
Magari tornandoci fra qualche mese la si potrebbe trovare più preparata, ma sinceramente non credo che verificherò la cosa.Il rate richiesto è di VU+20 per BBJ e RAI1,ma trattando io ero riuscito ad ottenere BJ+RAI1 a VU.
Divide l'appartamento con un'amica,il bagno è usufruibile.
Quello che non capisco è perchè mette contenporaneamente annunci anche a Rivoli.