Torno a recensire la bella Maria, poichè rispetto all'ultima volta ho cambiato il mezzo d'ingaggio! Infatti stavolta la mia compagna di ciulate è stata la bici, la mia nuova passione (dopo la figa), e mi son detto perchè non unire le due cose?
Ed eccomi a fare il mio mini puttan tour sulle due ruote. Mi son detto: "stavolta ho tutto il tempo di appostarmi comodo e aspettare Anna", che ancora non ho assaggiato. Quindi dopo aver fatto avanti e indietro qualche volta ecco che le vedo arrivare, caso vuole tutte e due a distanza di pochi secondi.. faccio inversione, cambio rapporto, mi alzo sui pedali pronto a scattare alla Cipollini... e porca T... schifosa mi cade la catena.. parolacce bestemmie a go go, la metto su più in fretta che posso, le mani tutte unte e nere..e via, m8 soffiano Anna in pochi secondi. Incazzato nero mi avvicino alla postazione, e quando vedo Maria cmq mi infoio a mille e decido di non aspettare e castigare lei, anche perchè se il tipo andato via con Anna se l'era portata in Motel poteva pure passare un 'ora.
Chiedo se era possibile l'accoppiamento nelle mie condizioni e gentilissima mi indica il boschetto proprio di fronte, pochi metri a piedi.. 30 m al massimo e nella boscaglia bj e pecos da favola con tutta la mia rabbia e voglia di scaricare il nervoso e le pelotas.
Vu-20 come al solito, sempre brava, sempre gentile... sempre bbona!!