http://www.magichenotti.com/scheda/13697INDEX
IDX5638b19924098860f811b26eaafcb233 
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA':Venezuelana
ETA': sulla 50ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza buona, ma le foto non fanno vedere poi molto
SERVIZI OFFERTI: RAI1,FK,BBJ,69,CIM
RATE: VU
UBICAZIONE: Via Pier Francesco MOLA
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: risente dell'età. Sia in viso sia il corpo. Seno una 3 un po cadente ma ancora piacevole. Caviglie gonfie.
ATTITUDINE: molto gentile, disponibile generosa e partecipativa.
REPERIBILITA': 30m prima con appuntamento
La scusa è sulla piazza milanese da molti anni, piu di 10.
Sembra strano non trovare nulla qui sopra, ma mentre ero da lei ho sentito squillare 2/3 telefoni diversi, probabilmente con altro numero si trova qualcosa. Se qualcuno la riconosce ed è già oggetto di altre discussioni magari chiediamo di unirle.
Fisicamente lascia a desiderare, devono piacerti le signore molto mature per non uscire delusi dalla sua porta.
Nel sesso ci sa fare. Le piace il cazzo e non lo nasconde, se non nella sua bocca o nei suoi buchi.
Le piace dialogare e sa farti ingrifare con quello che dice.
Sa fare il suo lavoro, ti lascia soddisfatto.
Noi abbiamo iniziato subito con dei FK profondi, continuato con dei preliminari naturali molto piacevoli, apprezzati da entrambi. RAI1 in più posizioni che mi hanno lasciato soddisfatto e contento.
Non ho chiesto altro, e non so quali altre sigle siano disponibili nel suo menu.
E il social è stato davvero un piacere. Una signora con la testa sulle spalle.
Se si cerca una milf stile miss robinson guardate altrove, se vi infrigano le mature è una valida alternativa.
Cyber