RIFERIMENTO INTERNET:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-bergamo-deliziosa-6xfx72075104CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA: GABRIELLA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio veritiero 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piu' piccolina del 1.70 ,fisicamente molto bella!
ATTITUDINE: dolce,simpatica, , molto pulita e profumata
REPERIBILITA':al primo tentativo
Dopo tanto tempo che vado dalla Daniella ho deciso di cambiare un po....e con chi potevo andare se no con la sua nuova amicheta Gabriella ?
la chiamo..voce molto dolce..ci mettiamo d’accordo x il orario e mi chiede come volessi trovarla vestita..ha dei modi molto carini ed educati..la raggiungo mi accoglie nel loro appartamento.. l'impatto è da shok! è lei! in tutto e per tutto
come in foto perfetta!! mi fa accomodare in camera da letto e dopo uno scambio di parole inizia a spogliarmi lentamente.. io ero gia abbastanza eccitato dall'idea di incotrarla quindi quando ha inziato a toccarmi lo avevo gia praticamente in tiro..incomincia a succhiarmelo affannosamente..quasi come se fosse da tempo che nn lo fa..una cosa omicidiale..un aspirapolvere!
mi fa sdraiare sul letto e incomincia a cavalcarmi di schiena..muove il suo culo sul mio cazzo su e giu..in maniera armonica..perfetta..seguo molto bene i miei movimenti.. la tocco..la sua pelle è liscia..morbida..un profumo buonissimo.. la sua schiena è ben disegnata come le fossette di venere..mentre mi cavalca ogni tanto si gira e mi guarda negli occhi sorridendo..accompagnando tutto con dei versi molto sensuali..
dopo circa un bel po si gira e inizia a cavalcarmi di fronte le tocco il seno il sedere lei si avvicina al mio collo e continua a farmi versi vicino le orecchie..rabbrividisco.. dopo un bel po che mi pompa..le chiedo di mettersi a pecora perche sento che manca poco a far eruttare il mio vulcano..difatti dopo pochi minuti che la pompo da dietro..vengo!
tolgo il preservativo e le vengo sulla schiena..lei si volta e sorride..mi guarda negli occhi e mi dice..bravo...
dopo un po..con calma si alza e si va a lavare in bagno e quando ha finito invita me a fare altrettanto..
tutto questo è durato circa 30 minuti ...devo dire che è stata molto brava ed eccitante....prossima volta provero tutte due assieme. per completare le mie fantasie sessuali...sono sicuro che sarà un'esperienza affascinante anche questa