LINK:
http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-pamela_thai-alessandria-65465.phpCITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Thai
ETA': non ho chiesto ma è giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella della foto.
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, rai1, rai2, cob.
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella tipina graziosa, magra, bella gambe, una seconda di seno
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
INDEX:
IDX05a43d01f7bd748147fe1c81ceb803d2 
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo bene, ma penso piano (http://www.megghy.com/gif_animate/mestieri_persone/smiles/52.gif) , quindi nessuna!
L'ho testata circa un mesetto fa, ma per problemi tecnici non potevo postare....ora rimembro!!!!
Ero in quel di Alessandria un mattino bello caldo, faccio una ricerca su MR e vedo tante belle manze, ma Pamela.......anche se a me le thai non piacciono.....mi ispirava di brutto. Chiamo e mi dice che riceve nella via della città siciliana o del noto liquore. Ok le dico che vado e appena trovato parcheggio sono subito da lei...apre e appena entro...mi trovo una bella figa thai....ma proprio bella, tanto che il papero era già bagnato. Concordiamo per un massaggio + finalino veloce almeno spara basso 1VU, è un trucco così poi riesco sempre a fregare qualcosa in più....non sempre funziona però. Mi massaggia bene tutta nuda, passandomi le tettine sulla schiena, poi dopo 10 min mi gira e inizia a succhiarlo, è molto dolce, ma non so perchè lui è molto agitato e rischio la scannonata, allora mi alzo di scatto e le dico che è troppo bella e mi sta facendo finire troppo presto, allora mi lascia 2 min per riprendermi tira fuori il gommino e inizio a stantuffarla a pecora e la vista è bella, bel culetto e buchino da leccarsi le orecchie, ma fa ancora capricci e quindi tolgo l'impermeabile, lei si gira e succhia, rifiuta il cif perchè ha il trucco e quindi capitolo sulle zinne.
Una thai così non l'ho mai vista e soprattutto che mi abbia fatto emozionare, la consiglio vivamente, mi è sembrata molto dolce e pure pulita, pulizia per lei prima e dopo!
Distinti saluti a voi cari colleghi della gnocca.