Buongiorno, fresco di iscrizione mi appresto a dare il primo contributo.
Visitata la ragazza in oggetto pochissimi giorni fa:
è una ragazza giovane e magrina, una skinny, piccoletta ma dotata da madre natura di un fisichino davvero carino, il seno non è molto tonico come spesso capita con le skinny però e tutto naturale.
Di viso non mi è sembrata così carina come descritto da colleghi sopra: è particolare, un viso po' irregolare, può piacere o meno, certamente non è un visino banale, labbra e occhietti vispi i punti di forza.
L'appartamento dove riceve è carino e mi è sembrato ben tenuto, bagno un po' vissuto ma sostanzialmente in ordine e pulito.
La reperibilità non è stata immediata, la ragazza è giovane (dichiara 22 anni, forse qualcuno in più secondo me) e piuttosto richiesta e non mi è sembrato si curi molto di pianificare gli appuntamenti.
Una volta entrato mi ri-espone il menu in modo piuttosto crudo: "bocca figa 80, con anale 100", opto per la lista completa.
Mi indica il bagno, al ritorno è sul letto che aspetta, indossa ancora il body nero che comincia a togliere, si denuda e mi chiede se preferisco i preliminari con o senza profilattico ... senza ... si applica bene, propongo 69, accetta, non permette digitalizzazioni, belle leccate ai gioielli, ma non mi è sembrato gradisse più di tanto le attenzioni su di lei sebbene ho cercato di darmi da fare sul suo sesso bello morbido e con labbra importanti (a dispetto del fisichino esile il suo sesso è ... come dire ... una bella patata ecco), si passa nella posizione più classica dove lei è più passiva che partecipativa, qualche suo sospiro, qualche fk su mia richiesta, sostanzialmente mi lascia fare, si continua a pecos, propone lei il passaggio in rai2, si increma e via, canale già ampiamente navigato e bello morbido (forse anche per il fatto che la mia "dotazione" di battaglia è assolutamente normale, niente calibri extra insomma), inizio rai2 nella classica pecorina ma subito la sdraio delicatamente a pancia in giù e me la faccio così, lei sotto che mi lascia fare senza tentennamenti, un po' passiva e proprio per questo estremamente sexy nel concedersi in quel frangente, eccitazione che sale velocemente e concludo.
Social time a singhiozzo, lei presa a consultare e rispondere ai vari msg dei due telefoni recuperati da sotto i cuscini che durante l'amplesso han vibrato quasi di continuo (starà cercando di mettere in ordine le prenotazioni, come ha fatto anche con me in precedenza cambiandomi orario più volte ... )
tutto è durato non più di 25 minuti da porta a porta.
Mi piacerebbe rivederla con la fortuna di non trovarla così indaffarata, credo potrebbe venir fuori di meglio con questa ragazza: personalmente sono abituato a fare le cose con un po' più di calma (con le mie fidelizzate, ovviamente), ad ogni modo il "regalino" richiesto se lo è guadagnato, considerato che era la prima volta non ho nulla di particolare da lamentare.
Chissà se avremo modo di rivederci.
Alla prossima