Ecco a voi la recensione dell'amica di Sabrina
NOME: Sofia
NAZIONALITA’: russa
CITTA’: Vigevano
ZONA INCONTRO: Centro - zona stazione
ETA’: 29
FOTO DELL’ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, DATY,CIM
RATE: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL’INCONTRO: 20 minuti
REPERIBILITA’: buona
SOCIALTIME: Simparica
Viso: 7
Sorriso: 7
tette: 7 direi una seconda
culo: 6
BJJ 7,5
Rai1 7
Index:
IDX5c195ece01393be556275646ace42128 Link: andate su BI e digitate russa e cercate il link BELLA RAGAZZA RUSSA TI ASPETTA A VIGEVANO
Ci sono tre foto in due fa vedere i "ciapet" (il cellulare inizia con 347 e termina con 85)
La settimana scorsa, ho testato Sofia (amica di Sabrina)
Come aspetto fisico e bellezza è meno sexy della sua amica.La chiamo mi dice che è libera e mi fiondo al volo.
La location è la stessa. Dietro alla porta c'è una ragazza normale, si presenta in un completino sexy nero.
Presentazioni di rito e via in camera da letto. Pago il pattuito, ci diamo una rinfrescata e via iniziano le danze.
Si parte con un FK profondo, dopo un pò mi dice che vuole succhiarmelo. Mi dispendo sul letto e inizia un BBJ
salivato con dei bei affondi. Io intanto gioco con la sua patata. la trastullo per bene e vedo che piano piano si bagna
bene.
Arriva il momento di ciulare, mi comma e iniziamo una mission. Lei inizia a mugugnare bene (non sò se recita o meno)
piano piano la sua patata diventa un bel laghetto e iniziamo a provare piacere entrambi.
Un paio di colpi e sento che sto per venire. Chiedo se è possibile il CIM, lei acconsente.
Mi toglie il gommino e via di nuovo con un BBJ, fino a quando non esplodo nella sua boccuccia. Lei raccoglie tutto
nella sua boccuccia e poi va in bagno a sputare il tutto.
Conclusione
Come prestazione a mio parere Sabrina ci sa fare di più (questa è la mia opinione), ma non è da scartare
o buttare via. Come bellezza io preferisco Sabrina.
Per una sana svuotata va bene