Ciao a tutti,
a premessa di questa rece, i miei ringraziamenti a JulianMilano per la segnalazione; probabilmente sarei comunque andato a trovare questo splendore, tenevo d'occhio da un pò le ragazze di questa agenzia che mi sembrano esteticamente di buon livello e apprezzo enormemente il fatto che ti ricevano in un appartamento e non in Hotel...
Per quel che mi riguarda, non posso che confermare e rafforzare la rece del collega; appuntamento fissato via sms, arrivo puntuale e, come richiesto, mando sms a cui arriva pronta risposta con le istruzioni per entrare. Putualissimi.
La via pacini non è poi così malaccio, a milano c'è di molto molto peggio, oltretutto parcheggio con estrema facilità il che aiuta

Quando arrivo al piano e mi si apre la porta, rimango più che piacevolmente colpito; la ragazza che mi apre è quella delle foto ma confermo che dal vivo rende ancora molto meglio; oltretutto si presenta vestita in maniera semplice ma elegante, niente affatto volgare; l'appartamento non sarà di lusso ma è più che dignitoso ed ordinato, per cui mi metto facilmente a mio agio.
Nadia parla solo un pò di inglese, ma più che sufficiente per un accettabile social time; lei sorridente e spigliata, due chiacchiere, mi invita alla doccia porgendomi un asciugamano pulito, ed anche il bagno è in condizioni più che dignitose.
al rientro dalla doccia, si fa trovare ancora vestita (cosa apprezzatissima) e comincia con ottime effusioni e FK da fidanzata; nessuna fretta, si fa spogliare con calma e si scalda anche lei come poche....
La faccio breve; lei è bellissima, credo sia un fatto indiscutibile, ed unisce alla sua bellezza un animo da tigre GFE che non sperimentavo da molto tempo; non aspettatevi la fidanzatina timidina, ma una ragazza che apprezza il sesso in maniera estremamente partecipativa, cerca il suo ed il vostro piacere con un giovanile entusiamo che a me, ormai cinquantenne, ha splendidamente stordito.
Non mi ha negato nulla e per tutta l'ora non ho mai avuto l'impressione di essere con una pay, sensazione oggi sempre più rara da provare.
Anche dopo la conclusione dei giochi, mi ha coccolato, sorriso, accarezzato, nessuna fretta di mandarmi via, per l'intera ora è stata la mia geisha

Insomma, menomale che il tour è breve altrimenti rischierei la rovina economica....
Nota di servizio: starà qui ancora qualche giorno, poi torna a casa russia; forse torna in autunno, chissà, io spero, nel caso sarò in prima fila....
Alla prossima,
Ciccolo