Ciao a tutti,oggi mi trovavo a passare da quelle parti verso le 10 A.M. e ho visto alcune presenze che vado ad elencare: direzione Bracciano dopo circa un Km dalla strada rotta piccoletta giovanissima(19 anni) sulla dx; dopo un paio di km bella mora con fisico prosperoso circa 30 anni, bona come er pane; poco più avanti altra mora ma non degna di nota,viso non proprio bellissimo; dopo circa tre km biondina secchetta ma bonazza, molto carina intenta a truccarsi,dai lineamenti delicati. A quel punto faccio dietro fronte e contatto la piccoletta vista per prima, si chiama Anna,romena (ma và!!!!)è in Italia da due settimane e non parla italiano se non pochissime parole,capelli neri lisci,lunghi, circa 1.70 timida e molto impacciata, carina e dai lineamenti delicati.Solito menù e io... con 20? Lei dice solo bj...mi sento un pò pedofilo però...me piace e allora andiamo...lungo giro su strade sterrate e si arriva in un boschetto dove non si vedono case a fil d'orizzonte,silenzio assoluto...verso subito il pattuito (anche se non richiesto)lei non si spoglia, apre un impermeabile rosso fuoco della consistenza di una tuta subacquea e veste il fratellino già scattato sull'attenti per rispetto...comincia un bj che se non fosse per lei così carina sarebbe da dargli qualche lezione, comunque molto docile si fa guidare e spingere la testolina in affondi gradevoli.La fermo e le tolgo(senza minima resistenza da parte sua) i pantaloncini e delle mutandine molto graziose mettendo a nudo una fichetta quasi completamente glabra e bella gonfia e inizio una digitalizzazione esterna solleticando la parte sensibile...dopo poco con la massima classe gli dico : scopiamo? Lei si stacca e si mette sdraiata sul sedile, io allora esco e faccio il giro (te lo immagini senza pantaloni, senza mutande e con l'alabarda a ore 12...)e la metto in ginocchio di traverso sul sedile e io da fuori in piedi che mi gusto questo paradiso fatto di due adorabili buchi...comunque innesto in una fichetta accogliente e comincio la danza... quasi subito sento che si rilassa e mi accoglie completamente poggiando viso e spalle sul sedile lubrificandosi naturalmente e abbondantemente...che vi devo dire...io sono molto sensibile a queste cose e non ho resistito un gran che e ho concluso nel gommino. Non mi vorrei sbagliare ma credo che ci stava prendendo gusto....Mi rivesto, si riveste,offro gomme e caramelle che lei rifiuta facendomi segno che gli fanno male i denti...la lascio dove l'ho presa e porto via un ottimo ricordo di questa ragazzina...