Ragazzi non vorrei dare l'impressione di chi a tutta forza vuole convincervi di una cosa e fare la fine di un simil pappone. La ripa in questione è una donna, ci sono stato e scusatemi se ve lo ripeto ma la differenza tra un pene ed una vagina la riesco ancora a fare e sopratutto il seno non è rifatto. La signorina in questione si bagna e anche parecchio se stimolata a dovere. Per chi mi ha chiesto in pvt se è semplice raggiungerla o meno rispondo che, la casa si trova in una zona centrale di frattamaggiore ma ancora per poco, mi ha detto che si trasferirà ad Arzano ma non so quando, quella di Frattamaggiore è una casa senza portiere e con strada privata tranquilla dove poter con tranquillità parcheggiare l'auto. Spero che questa questione si chiuda anche perché da quanto leggo, chi si esprime insistendo sul fatto che sia una trans o una ex trans, con questa girl non ci è mai stato per cui vale il consiglio data da qualcun altro in questa discussione, se non si vede non si può giudicare.